12/06/2007

E basta...!

Ci risiamo. Ogni volta che qualcuno mette in giro sul Web un pacco di cazzate, scoppia l'ira di Dio e il panico attanaglia la comunità virtuale. La "nuova" minaccia è la seguente:

"Urgente: devi dire ai tuoi contatti di non accettare: usteggia@hotmail.it e oniacarilis@hotmail it, perchè non è un utente, ma un virus che formatta il pc, e se lo accetta anche uno solo dei tuoi contatti, lo prendi anche tu. Fai copia e incolla e invialo anche ai non in linea. Fallo per favore".

Ho scritto "nuova" fra virgolette, perchè anche questa buffonata, con le sue ovvie varianti, gira nel web almeno da 2 anni. Quindi, il consiglio è sempre lo stesso : PRIMA di divulgare tali messaggi a tutti i vostri amici/conoscenti/compagnidimerende/alieni/profeti/sessuologi/spiritisti et similia, chiedete sempre a ME. Ovviamente, non che io sia questo pozzo di scienza ma, lavorando 12 ore al giorno con i computer, qualcosina ne so; in virtu' di questo, tranquillizzatevi. Il messaggio è totalmente privo di fondamento.
Anche perchè, tecnicamente, quanto asserito nel messaggio, NON si può fare.

Alla via così. Se vi va di leggere qualcosa di mio, cliccate qui, e verrete reindirizzati alla recensione della nuova avventura grafica della Frogwares, Holmes vs Lupin.

Buona giornata-serata a tutti, o quasi.

Ale

Nessun commento:

Posta un commento