Ari-Buongiorno.
La visita da MediaWorld mi ha permesso di scoprire che, sul fronte videogames, ci sono un paio di titoli per Personal Computer che meritano tutta la vostra attenzione.
Il primo gioco che vi consiglio caldamente è “The Witcher Platinum Edition”, venduto alla modica cifra di 14,90 euro. Si tratta di uno dei giochi di ruolo (con una forte componente action) più belli e interessanti mai usciti su PC. La confezione comprende anche due espansioni che allungano un’esperienza di gioco già di per se molto longeva. Se volete saperne di più, il mio articolo in merito lo trovate qui.
Spendendo invece 20 euro, potete portarvi a casa “Borderlands”, uno sparatutto in prima persona dallo stile unico, bellissimo, coinvolgente, longevo e ottimamente realizzato; splendido da soli e fantastico in due (o più, fino a 4), Borderlands è uno di quei giochi che, una volta installato, vi terrà incollati al monitor fino alla fine. In una parola, imperdibile. Se volete saperne di più, il mio articolo lo trovate qui.
Detto questo, ve lasco, che c’ho da fax. Addio!Ale
Nessun commento:
Posta un commento