3/17/2011

Camp Hope,ovvero,una Sega e sei Fregato!

Fra i film disponibili per l'home video, uno dal quale dovreste tenervi a distanza...molta distanza, è sicuramente "Camp Hope" di George VanBuskirk, con Dana Delany e Jesse Eisemberg. Il sito "ComingSoon" ne riporta la trama (trama?!) :

"Ogni anno alla fine dell'estate, i giovani di una comunità cristiana di una cittadina del New Jersey partecipano al Camp Hope. Il campeggio si trova in un bosco isolato, lontano da ogni distrazione del mondo moderno. Lì, un prete carismatico insegna loro i dettami del Signore, e li mette in guardia dagli orrori e dalle tentazioni del Diavolo. Ma questa volta, a sua insaputa, il prete ha portato con sé qualcosa di malvagio. Quello che sembrava essere un posto sicuro, un ritiro spirituale, sta per trasformarsi in un incubo che nemmeno la Fede può fermare!"

La realtà dei fatti è ben diversa e, in tutta onestà, non solo il film è girato male e completamente privo di senso, ma è pure uno spreco di DVD. Io lo riassumerei così: sti poveri ragazzini, vittime di genitori iper-religiosi,sono costretti ad andare in questo campo religioso sperduto nel profondo buco del culo dell'America; il tutto è gestito da un prete frustrato che vede il Demonio pure nelle merendine. Il messaggio che passa è : "Se vi fate una pippa, arriva il Dimoniooo!". E il giovane protagonista, che fa? Si fa una pippa e si struscia con una ragazzina. Lo sapete che succede?ARRIVA IL DEMONIO, che stende il prete, prova a catturare il ragazzo (che nel frattempo s'e' fatto n'altra sega...poi dici che uno diventa cieco), il quale sale in macchina dei genitori...e se ne va!Fine del film e fine del DVD, che è finito prontamente nelle fiamme della mia macchina del Gas.
Assolutamente sconsigliato.

Addio

Ale

Nessun commento:

Posta un commento