Buongiorno a quasi tutti,buon LuneRdi e ben ritrovati su queste pagine. Mini-post informativo per ricordarvi 3 giorni di appuntamenti serali su SKY.
Si inizia oggi con “I fantasmi di Bedlam”, serie pseudo-horrorifica che racconta le vicissitudini di un gruppazzo di rampolli (la odio questa parola) che prende possesso di un appartamento nel lussuoso Bedlam Heights, oggi palazzo supercostoso e un tempo sede di un manicomio criminale dove gli ospiti subivano ogni genere di tortura, fisica e mentale. Da quello che ho letto in giro,sta serie non vale neanche la pellicola dove è incisa,ma una possibilità è bene dargliela.
Domani,sempre su Fox (canale 111), parte la terza puntata de “Terra Nova”, un bellissimo serial patrocinato da Steven Spielberg e pensato,scritto e gestito da Rene Echevarria e Brannon Braga. Giusto per essere chiari : al di la del buon Steven che non ha bisogno di spiegazioni/presentazioni/bigliettidavisita, Mr. Echevarria è il genio dietro a produzioni come “The 4400” e “Star Trek Deep Space Nine”, mentre è dalla penna e dal cuore di Braga che è nato il serial “Star Trek The Next Generation”. Se non è garanzia di qualità questo trittico,non so cosa altro lo sia; in effetti, le prime due puntate sono state due gioielli, quindi consiglio caldamente di continuare la visione.
Terzo ed ultimo consiglio : Mercoledi alle 21, su History Channel, andrà in onda la seconda puntata della nuova serie di “Enigmi Alieni”, probabilmente la miglior serie di documentari ufologici mai apparsa in televisione. Nell’attesa che Voyager torni ad essere…Voyager, possiamo ben consolarci con questo programma.
Dopo st’orgia televisiva,ve lasco,che c’ho da fax.
Addio
Ale
Nessun commento:
Posta un commento