12/17/2009

Ain't No Rest For The Wicked - Non C'e' Riposo Per i Malvagi

Ain't No Rest For The Wicked - Cage The Elephant (Borderlands OST - testo e traduzione - video)
-
I was walking down the street when out the corner of my eye, I saw a pretty little thing approaching me.
She said I never seen a man, who looks so all alone, could you use a little company?
If you pay the right price, your evening will be nice, or you can go and send me on my way, I said your such a sweet young thing, why'd you do this to yourself?
She looked at me and this is what she said.

There ain't no rest for the wicked, money don't grow on trees, I got bills to pay, I got mouths to feed, there ain't nothing in this world for free.
I know I can't slow down, I can't hold back though you know I wish I could, oh no there ain't no rest for the wicked, until we close our eyes for good.

Not even 15 minutes later, after walking down the street, when I saw the shadow of a man creep out of sight, then he swept up from behind, put a gun up to my head, he made it clear he wasn't looking for a fight, he said give me all you've got, I want your money not your life, if you try to make a move I wont think twice, I told him you can have my cash, but first you know I've got to ask, what made you want to live this kind of life?

He said there aint no rest for the wicked, money don't grow on trees, I got bills to pay I got mouths to feed aint nothing in this world for free.
I know I can't slow down, I can't hold back though you know I wish I could oh no there ain't no rest for the wicked, until we close our eyes for good.

Now a couple hours past, and I was sitting in my house, the day was winding down and coming to an end, so I turned on the TV, and flipped it over to the news, and what I saw I almost couldn't comprehend, I saw a preacher man in cuffs taking money from the church, he stuffed his bank account with righteous dollar bills but even still I can't say much cause I know were all the same, oh yes we all seek out to satisfy those thrills.

You know there ain't no rest for the wicked, money don't grow on trees, we got bills to pay we got mouths to feed ain't nothing in this world for free.
We can't slow down, we can't hold back though you know we wish we could. you no there aint no rest for the wicked, until we close our eyes for good
-------------
Stavo camminando per la strada, quando con la coda dell'occhio, ho visto una cosa graziosa avvicinarsi a me.
Ha detto che non ha mai visto un uomo, che sembro così tutto solo, si potrebbe avere un po 'di compagnia?
Se si paga il giusto prezzo, la serata sarà bella, o si può sparire e mandarmi per la mia strada; ho detto una cosa del genere alla tua dolce giovane, Perché, lo hai tenuto presente a te stesso?
Lei mi ha guardato, e questo è ciò che ha detto.

Non c'è riposo per i malvagi, i soldi non crescono sugli alberi, ho bollette da pagare, ci sono bocche da sfamare, non c'è niente in questo mondo che sia gratis.
So che non può rallentare, non posso trattenermi anche se sai mi piacerebbe, oh no non c'è riposo per i malvagi, finché non chiuderemo gli occhi, per sempre.

Meno di 15 minuti più tardi, dopo aver camminato lungo la strada, quando ho visto l'ombra di un uomo strisciare fuori dal mio campo visivo, poi da dietro, ha estratto una pistola puntandola alla testa, ha messo in chiaro che non era in cerca di una lotta, ha detto dammi tutto quello che hai, io voglio i tuoi soldi e non la tua vita, e se tenti di fare una mossa ti consiglio di pensarci due volte, ho detto che si, può avere il mio denaro, ma prima, lo sai, ho voluto chiedere, che cosa ti ha fatto venir voglia di vivere questo tipo di vita?

Ha detto che non c'è riposo per i malvagi, i soldi non crescono sugli alberi, ho conti da pagare mi sono bocche da sfamare, non è nulla in questo mondo per libero.
So che non può rallentare, non posso trattenere anche se tu sai che io vorrei poter oh no non c'è riposo per i malvagi, finché non chiudere gli occhi per sempre.

Ora, un paio di ore passato, e io ero seduto nella mia casa, la giornata è stata tortuosa verso il basso e volge al termine, così ho acceso il televisore, e capovolto sopra alle notizie, e quello che ho visto io quasi non riusciva a capire , ho visto un uomo predicatore in manette a prendere dei soldi dalla chiesa, ha farcito il suo conto in banca con banconote da un dollaro giusti, ma anche ancora non posso dire molto perché io conosco sono tutti uguali, oh sì che tutti noi cercare di soddisfare tali emozioni .

Sai che non c'è riposo per i malvagi, i soldi non crescono sugli alberi, siamo arrivati a pagare bollette abbiamo bocche da sfamare, non è nulla in questo mondo per libero.
Non possiamo rallentare, non possiamo trattenere se sai vogliamo che abbiamo. non hai non c'è riposo per i malvagi, finché non chiudere gli occhi per sempre

1 commento:

  1. Anonimo6:53 AM

    I am genuinely grateful to the holder of this web page who has shared this great article at
    here.
    my site :: seo

    RispondiElimina