12/31/2009

Indestructible (Street Fighter IV OST)

Indestructible - Indistruttibile / Street Fighter IV OST (testo e mia traduzione - video)

(Yeah)
(Come on)
I can feel it coming over me - Lo sento arrivare su di me
I feel it all around me - e tutto intorno a me
I've been waiting for this moment all my life - ho aspettato questo momento tutta la vita
It's my destiny - è il mio destino

There's a fight inside of me - c'e' la lotta dentro di me
It's waiting to come out now - che aspetta di uscire allo scoperto
No matter what - non importa cosa
No matter how - non importa come
I know I'll make it through somehow - so che in qualche modo passerò

Cuz when the mood feels so wrong - Anche quando dentro starò malissimo
I'll still be holding on (holding on)- dovrò ancora resistere
I'm gonna keep on going - continuerò ad andare avanti
I know I'll be strong - so che sarò forte
(Yeah)

Indestructible - Indistruttibile
I won't let anybody break me down (break me down)- nessuno riuscirà a battermi
Indestructible - Indistruttibile
Nothing's gonna stop me now (now) - nessunò mi fermerà,adesso

Indestructible
Gonna, gonna make it, gonna keep on going - ce la devo fare,devo continuare
Indestructible
The last man standing - fino a quando solo uno resterà in piedi

I'm waiting for whatever (whatever)- sto aspettando qualcosa
I'm never giving up - e non mi arrenderò
Nothing can break my spirit - nessuno abbatterà il mio spirito
Cuz it's indestructible - perchè esso è Indistruttibile

Nessun commento:

Posta un commento