5/04/2009

Ri-Pensamento (te pensi!)...A proposito di Kate!

Beh. Non è che la cosa mi abbia sorpreso più di tanto. La celeberrima (famigerata) rivista online "People", ha (ri) assegnato il "premio" per la donna più bella del mondo, dandolo a Kate Hudson. Dicevo,la mia sopresa è mitigata non tanto dal fatto che miss Hudson sia un pelino superiore a Drew Barrymore, quanto perchè era ovvio che quest'ultima tutta sta bellezza, proprio, non ce l'ha. Immagino, comunque, che sia tutta una questione di gusti. Nell'immaginario erotico nostrano, ad esempio, Monica Bellucci (tanto bella quanto incapace a recitare) è sempre al primo posto secondo tutti i sondaggi, seguita a ruota da Manuela Arcuri, Martina Stella, Laura Morante (questa me piace pure a me,ndAleNet), e compagnia bella. Non dimentichiamo, poi, anche altre bellezze del BelPaese che, pur essendo relativamente notevoli dal collo in sotto, possiedono un viso che, per citare Andrea Moraldi (il Pap3ro), è una via di mezzo fra un panda e Taddei : così a bruciapipo...pardon a bruciapelo, mi vengono in mente la giuliva Volpe, la gaia Marcuzzi, la ridanciana Ferilli, la spartana Brescia, la velata Canalis...e cose di questo genere.

Perchè sta menata?E'presto detto : perchè ritengo che il fascino insito in una donna, la possa rendere più bella di una meravigliosa oca senza cervello. Dietro questa apparente banalità, si nasconde una verità intrinseca innegabile, verità che trova il suo apice in Kate Mulgrew. Questa signora di cinquantaquattro anni, oltre ad essere una grandissima attrice - di cinema e di teatro, è una benefattrice, che ha donato fino ad oggi fior di quattrini per la lotta all'Alzheimer. Inoltre, presta spesso la sua immagine, a titolo gratuito, per raccolte di fondi per gli orfani, gli animali, l'AIDS e molte altre piaghe sociali.

Kate non ha il corpo della Bellucci, non ha il viso di Sandra Bullock e non ha la fama di Angelina Jolie : tuttavia, è una grandissima attrice, poliedrica e virtuosa.

Piena di fascino e di cultura, miss Mulgrew è l'unico capitano donna in una serie di Star Trek, ovvero la mai abbastanza apprezzata serie "Voyager". Se volete sapere qualcosa di più su questa tizia, non dovete far altro che cliccare qui : verrete reindirizzati al suo sito ufficiale.

La sviolinata è finita, andate in pace. Alla prossima.

Ale

Nessun commento:

Posta un commento