5/29/2009

(un altro) Piccolo Passo

Buongiorno a tutti e ben ritrovati su queste pagine. Mi rendo conto che,ultimamente, sto latitando,ma sono talmente carico di lavoro che riuscire a scrivere qualcosa di sensato diventa sempre più difficile.

In ogni caso, lungi da me l'idea di tediarvi con le mie cose...passiamo subito a qualcos'altro. Il 25 Maggio '09, nell'edizione delle 2030 del TG2, è stato trasmesso un servizio riguardante gli UFO e gli avvistamenti da parte della nostra Aereonautica. Il servizio, di per se non esattamente una perla del giornalismo ma comunque godibile, si è concluso con la frase : "...Forse non siamo soli nell'Universo!".
A prescindere che io, quel forse, lo toglierei prima di subito, se non altro abbiamo salito un nuovo, piccolo gradino, sulla scala di una Verità che giorno dopo giorno diviene sempre più...innegabile.

Potete vedere il video qui, anche se al momento,mi pare non funzioni. Qualcosa di affine, invece lo trovate qui. Buona Visione...e buon fine settimana.

Ale

ps:vi ricordo che la lista aggiornata dei miei articoli su Gamesurf, si trova nella colonna alla vostra sinistra, nel box "Latest 3 Articles".

Nessun commento:

Posta un commento