5/07/2009

Alla Faccia Del Pompino!

Sesso orale nell'auto del capo, furgone li tampona lei lo castra.
Fonte : Tiscali.it
-
06 maggio 2009 - Faceva sesso orale con il suo capo quando l’auto su cui stava, parcheggiata in un parco di Singapore, è stata tamponata da un furgone in una manovra. Il risultato dell’incidente, sebbene l’impatto non fosse particolarmente violento, è stato a dir poco drammatico. La donna, nel battere la testa, ha repentinamente chiuso la bocca e tagliato di netto il membro del proprio capo.
Una volta tanto non è il capo a tagliare sul personale - Fortuna ha voluto che la segretaria, “felicemente sposata” con un altro uomo, fosse stata seguita da un investigatore privato assoldato dal suo compagno, evidentemente sospettoso. Il detective, stando a quanto poi pubblicato sulle pagine del quotidiano malese The Star, ha avuto la prontezza di spirito di chiamare immediatamente un’ambulanza che, giunta sul posto ha prelevato e trasportato l’evirato al pronto soccorso più vicino.
Manager di nuovo in possesso del proprio membro - I medici, grazie anche alla collaborazione della segretaria che ha seguito l’ambulanza portando con sé il prezioso organo, sono stati in grado di ricucire la parte amputata e restituire così al dirigente la possibilità di procreare.
-----------------------------------------
Candidata promette 40000 Pompini. Fonte : Baltazar.it
-
Lei è la leader del partito belga NEE, e ha promesso 40.000 pompini ai primi elettori che compileranno il form nella pagina ufficiale del sito web del partito. Inizialmente tra le suo proposte politiche vi erano anche 400.000 posti di lavoro (e io che credevo che gli abitanti del Belgio fossero molti meno), ma poi la bella e voluttuosa candidata ha deciso un marketing più incisivo (anzi, lasciamo stare gli incisivi, và!). La giovane candidata ha calcolato che le serviranno circa 500 giorni per mantenere la sua promessa. Il che vuol dire… 80 rapporti sessuali orali al giorno! Ha giustamente posto un limite di durata: massimo 5 minuti a rapporto, altrimenti non riuscirà a soddisfare tutti gli elettori. Nel form di richiesta sono specificate le regole della richiesta del rapporto sessuale con la candidata: avere più di 18 anni, indossare il profilattico (pagato dall’elettore), non si può tentare un contatto o altro tipo di rapporto con la candidata, e la candidata si può rifiutare per motivi igienici.Per puro spirito di indagine giornalistica ho compilato il modulo, anche se non sono elettore in Belgio: in questo caso - forse - potrebbe scattare la controproposta di Tania, che offre la possibilità di fare sesso virtuale su Second Life. E comunque sarà utile almeno per verificare se si tratta di una bufala.
E in Italia come sarebbe accolta una proposta del genere? A parte la satirica vignetta sul Berlusconi di qualche tempo fa sono ben poche le deputate decenti in grado di soddisfare gli italiani…

Nessun commento:

Posta un commento