5/12/2009

I'll Fly Away With You - Sagi Rei



Sagi Rei - I'll Fly Away With You (testo & traduzione - Video)
-
I still believe in your eyes
I just don't care what you've done in your life baby
I'll always be here by your side
don't leave me waiting too long, please come by
I still believe in your eyes there is no choice,
I belong to your life
because I will live to love you someday
you'll be my baby and we'll fly away and I'll fly with you
I'll fly with you I'll fly with you I'll fly with you
I'll fly with you I'll fly with you every day and every night
I always dream that you are by my side
oh, baby, every day and every night well
I said everything's gonna be alright
and I'll fly with you I'll fly with you I'll fly with you
-
Io ancora credo nei tuoi occhi
non mi importa di quello che hai fatto nella vita
amore, io saro’ sempre al tuo fianco non lasciarmi aspettare troppo a lungo,
ti prego torna da me io ancora credo nei tuoi occhi non c’ e’ scelta,
io appartengo alla tua vita perche’ io vivro’ per amarti
un giorno Tu sarai il mio tesoro ed insieme voleremo via..
Ed io volero’ con te io volero’ con te io volero’ con te
Io volerò con te io volero’ con te Io volerò con te
ogni giorno ed ogni notte sogno sempre che tu sia al mio fianco
oh piccola ogni giorno ed ogni notte
mi ripeto che tutto andra’ per il meglio ed io volero’ con te
io volero’ con te io volero’ con te
ps: un amico...del quale non faccio il nome,vero,Fratellino...ha detto che la modella qui sopra...è troppo magra...Che Pannocchiaro!

Nessun commento:

Posta un commento