6/01/2009

La Conta

Buongiorno a tutti e ben arrivati su queste pagine. Oggi la Capitale è stretta nella morsa della pioggia, invero pure piuttosto forte. Per fortuna, c'e' un briciolo di traffico in meno rispetto al solito, così che la città non si debba necessariamente inginocchiare davanti alla furia di Giove Pluvio...comunque,transeat e alla via così.

Passiamo oltre. Nel dormiveglia (!) stavo pensando alle fesserie e agli orrori intrinsechi di alcune "idee & filastrocche" che vi vengono inculcate nella nostra infanzia.

Ad esempio, pensavo ai cristalli di ghiacchio : il dogma moderno dice, infatti, che non esistono 2 cristalli identici. Ora, vorrei proprio sapere CHI lo dice. Com'e' possibile fare un'affermazione del genere?Forse qualcuno ha raccolto e catalogato tutti i cristalli dall'inizio del Tempo fino ad oggi e l'ha confrontati?Si?E chi è,sto stronzo?

E poi : uno dei fondamenti della Matematica ci dice che un numero, moltiplicato per 0, fa 0. Mah. A me, personalmente, non pare proprio. Scettici? Vediamo : prendete 3 oggetti, per esempio 3 penne. Fatto? Ok. Ora queste penne che stringete in mano, moltiplicatele per 0 volte. A meno di un intervento alieno, le 3 penne sono ancora nella vostra mano, non sono di certo scomparse. Giusto o sbagliato che sia, il dato inconfutabile è che le penne sono ancora li. Mettetece n pò na pezza, ma questo è innegabile.

Vogliamo parlare delle filastrocche?Right,parliamone : prendiamo una delle più famose come esempio.

Giro giro tondo : e fin qui, ci si può stare; oddio, a me veniva il mal di mare appena dovevo stringere le manine dei miei compagni, ma questo poteva essere pure un mio problema.
Casca il mondo : e che cazzo. Neanche abbiamo iniziato a girare, che già il mondo si crina. Non sarà che sta conta porta pure male?
Casca la Terra : daglie. Al secondo giro, dopo che il mondo è caduto con tutte le ovvie conseguenze del caso, casca pure la Terra e il risultato è...
Tutti giù per terra! : evviva!Siamo tutti morti. Che cacchio, una cosa leggermente più allegra, non c’era?

Ma questo è nulla, rispetto alla “conta” più famosa del mondo. Analizziamola.

Ambaraba-cicci-coccò (oppure anghingò) : e va bene…si parte soft.
Tre galline sul comò (altre versioni parlano di civette) : ora, per quanto l’universo umano sia particolarmente strano, trovare 3 galline su un comodino (vive o morte che siano), non è una cosa che vedi tutto il giorno. Ma che è, sta roba…?!
Che facevano l’amore con la figlia del dottore : ecco, qui, inizia il vero dramma esistenziale di una famiglia. Dall’inizio : un dottore – presumiamo un medico di campagna, ha una figlia nella di cui stanza, ha pensato bene di mettere non una, non due, ma ben tre galline. Vive, ovviamente, perché servono all’atto sessuale : quindi, sto poveraccio di medico si trova una figlia pervertita, affetta da zoofilia, e pure lesbica…si,perché non dimentichiamo che fa sesso con 3 galline (non con 3 galli), e presumiamo quindi che, mentre ne lecca una, le altre due si prendono cura degli organi sessuali posti fra le gambe e nel fondoschiena. Una cosa terribile, indicibile…che già fa schifo ad un adulto, figuriamoci l’effetto che può avere su dei bambini. Fatto sta che questa se fa scopà da 3 galline, e il risultato è :
Il dottore s’ammalò : e vorrei ben vedere. Distrutto da una giornata di lavoro, sto poro cristo imbocca dentro casa e non trova niente di pronto in tavola perché la figlia si sta sfondando 3 galline. Il minimo che può accadere, è che si ammali.
Ambaraba-cicci-coccò : come dire…te ficchi.

Indicibile veramente…voglio dire,si,fa ridere,ma fa pure un po’ impressione…no?

Nessun commento:

Posta un commento