6/19/2009

Alizee - Moi Lolita

Alizee - Moi...Lolita (testo e traduzione - video)
-
Moi je m'appelle Lolita Lo ou bien Lola Du pareil au même Moi je m'appelle Lolita Quand je rêve aux loups C'est Lola qui saigne Quand fourche ma langue j'ai là Un fou rire aussi Fou qu'un phénomène Je m'appelle Lolo-lita L'eau de vie, l'eau aux amours diluviennes C'est pas ma faute Et quand je donne ma langue aux chats Je vois les autres Tout prêts à se jeter sur moi C'est pas ma faute à moi Si j'entends tout autour de moi L-O-L-I-T-A Moi Lolita Moi je m'appelle Lolita Collégienne aux bas Bleus de méthylène Moi je m'appelle Lolita Coléreuse et pas Mi-coton, mi-laine Motus et bouche qui n'dis pas à maman que je suis un phénomène Je m'appelle Lolo-lita Lo de vie, lo aux amours diluviennes C'est pas ma faute Et quand je donne ma langue aux chats Je vois les autres Tout prêts à se jeter sur moi C'est pas ma faute à moi Si j'entends tout autour de moi L-O-L-I-T-A Moi Lolita C'est pas ma faute Et quand je donne ma langue aux chats Je vois les autres Tout prêts à se jeter sur moi C'est pas ma faute à moi Si j'entends tout autour de moiL-O-L-I-T-A Moi Lolita Lo...li...taLo...li...taLo...li...taLo...li...taLo...li...taLo...li...taLo...li...taLo...li...ta
C'est pas ma faute Et quand je donne ma langue aux chats Je vois les autres Tout prêts à se jeter sur moi C'est pas ma faute à moi Si j'entends tout autour de moi L-O-L-I-T-A Moi Lolita C'est pas ma faute Et quand je donne ma langue aux chats Je vois les autres Tout prêts à se jeter sur moi C'est pas ma faute à moi Si j'entends tout autour de moi L-O-L-I-T-A Moi Lolita C'est pas ma faute Et quand je donne ma langue aux chats Je vois les autres Tout prêts à se jeter sur moi C'est pas ma faute à moi Si j'entends tout autour de moi L-O-L-I-T-A Moi Lolita C'est pas ma faute Et quand je donne ma langue aux chats Je vois les autres Tout prêts à se jeter sur moi C'est pas ma faute à moi Si j'entends tout autour de moi L-O-L-I-T-A Moi Lolita
-
Mi chiamo Lolita Lo oppure Lola O uno o l’altro Mi chiamo Lolita Quando sogno i lupi é Lola che sanguina quando biforco la mia lingua mi viene da ridere a crepapelle più pazza che un fenomeno mi chiamo Lolita Lo di vita, lo agli amori diluviani Mi chiamo Lolita Collegiale dalle calze color blu metilene Mi chiamo Lolita Irascibile e non Metà cotone, metà lana Acqua in bocca e la bocca che non dice alla mamma che sono un fenomeno Mi chiamo Lolita Lo di vita, lo agli amori diluviani Mi chiamo LolitaLo oppure Lola O uno o l’altro Mi chiamo Lolita Quando sogno i lupi é Lola che sanguina quando biforco la mia lingua mi viene da ridere a crepapelle più pazza che un fenomeno mi chiamo Lolita Lo di vita, lo agli amori diluviani Non è colpa mia E quando mi lascio andare vedo gli altri pronti a buttarsi su di me Non è colpa mia se sento tutti intorno a me Ciao, ciao, sei una (L.O.L.I.T.A)Io Lolita...

Nessun commento:

Posta un commento