11/25/2010

Pubblicità Comparativa

Buongiorno a tutti e ben ritrovati su queste pagine.E'notizia recente che Amazon, il più famoso negozio online del mondo,è approdato anche in Italia, a questo indirizzo.
C'e' a dir poco di tutto, in questa vetrina nata e prosperata nel Profondo Blu:dai vestiti alle ciborie,giochi e film,videogames e libri...tutti possono trovare tutto, ai prezzi più disparati.

Ora,se andiamo ad analizzare i prezzi di Amazon.it, troviamo delle sorpresine sulle quali lascio a voi esprimere un giudizio. Diciamo - casualmente,che io sia un appassionato di Star Trek e che desidero acquistare la Settima Stagione di DS9, l'intero cofanetto. Mi faccio un giro sui principali negozi online e trovo questo:

Amazon.co.uk : DS9, cofanetto SLIM, 15 euro + 4 di spese di spedizione, tot. 19 soldi.
EPrice : DS9, cofanetto diviso in due parti (22,49 euro per 2),+ 4 spese spedizione, totale 50 gneuri.
DVD.it : DS9, cofanetto diviso in due parti, 14,99 euro per due, 5 euro spese spedizione, totale 35 euro.
Amazon.it : DS9, cofanetto standard, 56 euro...

Non dico nulla...e non faccio commenti.Il mio amico Joseph dice "Va beh,le solite cose all'Italiana..." ed io, che odio i luoghi comuni,mi trovo costretto a dargli ragione.
Meditate gente,meditate.
Ale

Nessun commento:

Posta un commento