5/02/2010

Sfida Senza Regole

E'disponibile a noleggio - già da un bel pò di tempo, una sorta di thriller che vede protagonisti due mostri sacri del cinema : DeNiro e Pacino. Il titolo del film è "Sfida Senza Regole" e, di seguito, riporto cosa dice Wikipedia in merito alla pellicola :

"New York:dopo trent'anni di lavoro di squadra al Dipartimento di polizia, i pluridecorati detective Turk e Rooster non vogliono arrendersi alla pensione. In città, sono stati assassinati dei presunti criminali. La polizia è certa che si tratti di un serial killer, perché lascia poesie sui cadaveri a motivazione del suo gesto. Karen Corelli, agente della squadra CSI, comincia a chiedersi il perché delle poesie lasciate sul cadavere delle vittime. I detective Perez e Riley, irrispettosi e noncuranti delle gerarchie, sperano di risolvere il caso prima dei veterani Turk e Rooster. Il tenente Hingis, loro capo, è ansioso di chiudere il caso perché gli indizi portano a uno dei suoi uomini. Prima del ritrovamento del protettore di prostitute Rambo, Turk e Rooster stavano cercando di incastrare il proprietario di un nightclub, Spider con l'aiuto di Jessica, un avvocato di Manhattan con problemi di tossicodipendenza. Al dipartimento di polizia inizia a delinearsi un quadro."

Inutile dire che nulla è come sembra e il quadro che si profila fin dai primi minuti risulterà - dopo le 2 ore e 10 minuti di film - totalmente diverso da quanto si immagina durante la proiezione.
Un film che merita sicuramente un paio d'ore del vostro tempo.

Alla prossima volta.

Ale

Nessun commento:

Posta un commento