6/28/2011

6 Giorni...

...Sulla merda...No,pardon...Sei giorni sulla terra. Si,è questo il titolo.

Beh…ne ho visti di film del cazzo, ma questo, davvero, è probabilmente uno dei più brutti in assoluto. Al di la del mio patriottismo, al di la dell’argomento che amo in maniera viscerale…sto film è proprio un cesso. “ComingSoon” ne riporta la stringatissima trama…vediamo.

“Il dottor Piso, un coraggioso scienziato, studia da anni l'inquietante fenomeno delle alien abductions (rapimenti alieni) attraverso l'ipnosi. L'incontro con la giovane Saturnia lo porterà a scoperte ancor più sconvolgenti, conducendoci nella realtà nascosta per millenni dietro le quinte della storia...”

Purtroppo,qui,l’unica cosa sconvolgente è che si possano spendere soldi per un’abominio del genere; è vero che l’avremo visto, complessivamente, in cinque su tutto il pianeta ma è altrettanto vero che pellicole di questo stampo infangano il lavoro di seri ufologi e appassionati che si dedicano al mistero dei rapimenti con un approccio serio e professionale; quest’immondizia mescola malamente religione, misticismo, servizi segreti, sesso, rapimenti e ufo in un calderone affogato dall’assurdità delle idee espresse nel film : il risultato è un tale schifo che io lo userei come mezzo di tortura per i prigionieri di guerra. E mo basta,che c’ho speso pure troppe parole. Lasciatelo dov’e’.

Nessun commento:

Posta un commento