4/01/2013

Ancora Non So...

...Se odio di più Steam o la 3.
Forse Steam, ma di poco.
Comunque,mes Amis, se anche voi avete fatto il tragico errore di comperare Alien Colonial Marines e non riuscite a giocarlo, non disperate.Il motivo c'e', purtroppo. Anzi,i motivi.
Il primo è che, per la versione PC, è OBBLIGATORIO, dopo che avete speso i vostri bei 50 lemuri, scaricare ben 4 GB di patch + uno schifosissimo aggiornamento del client Steam, altrimenti il gioco non parte e non partirà mai.
Non solo : l'aggiornamento del client ha una falla non da poco. Infatti, scoprirete vostro malgrado che non c'e' verso di far partire i titoli in modalità off-line, quindi sarete di nuovo obbligati a connettervi per giocare.
Tuttavia, ho scoperto che questo problema si risolve facilmente. Fate partire la vostra connessione, quindi avviate il gioco. Una volta avviato, premete la combinazione "Windows+D" oppure "Alt+Tab" per tornare al desktop". Interrompete la connessione, quindi cliccate di nuovo sull'icona in basso di ACM e...buon divertimento.

Alla faccia di questi bastardi. Oh...meditate,prima di acquistare BioShock 3 (60 euro), perchè anche quello è nei server di Steam. A buon intenditor...

Nessun commento:

Posta un commento