5/28/2013

Comunicazione di Servizio!

Buonasega a quasi tutti e ben ritrovati su queste pagine.

Vorrei ringraziare pubblicamente tutti voi che in quest'ultimo periodo mi avete scritto, fra mail, sms, whatsappate,social network e piccioni viaggiatori, per complimentarsi a proposito delle mie foto e ancor di più - ed è questa la cosa più importante per me, per comunicarmi che le avete scelte come sfondo per il vostro desktop, cellulare, copertine di FB, profili vari e quant'altro.

Vi ringrazio,davvero.Perchè significa che attraverso i miei occhi e quelli della mia adorata Alice, voi avete visto qualcosa e quel qualcosa vi ha emozionato.

Non credo si possa chiedere di più,ad una fotografia.

Io dal canto mio,cercherò di non deludervi.

Mai.

Alessandro.

Nessun commento:

Posta un commento