1/15/2010

What Are You Looking For?

Da un'ottima idea di VnsMatrix,eccomi qui a stilare un rapidissimo elenco delle chiavi di ricerca più...desuete che hanno portato gli internauti a cercare la Scienza dagli Astri (come,che è?E'sto blog,branco de capre pechinesi!).

In questa prima tranche di Gennaio, la chiave più ricercata è stata "Ain't No Rest for the Wicked",ovvero il testo e la traduzione della colonna sonora di un gioco a dir poco eccezionale, ovvero Borderlands. Subito a seguire, c'e' la richiesta di testo e traduzione di "I'm shipping up to Boston", soundtrack di un ottimo film con DiCaprio, che si intitola "The Departed". La splendida Jolene Blalock (aka T'Pol in Star Trek Enterprise) e notizie sul film "Rovine" (attualmente in palinsesto su Sky Cinema e disponibile a noleggio) chiudono il podio.

Le varie chiavi di ricerca sul motore più usato al mondo, ovvero Google, sono troppe e troppo variegate per essere elencate; al momento,quello che mi interessa,è rendervi partecipi delle assurdità che le persone cercano nel Profondo Blu e che il destino digitale porta su questo blog.

Emily Procter gola : una delle protagoniste di CSI. Fra tutte le cose interessanti di questa donna,non so se la gola sia una di quelle!

Fichetta : beh,lo ammetto.Ci ho provato. Solo di pagine in Italiano, Google ne tira fuori ben 17400...io mi chiedo,sto povero pipparolo,quante pagine si è scorso (e quante seghe s'e' fatto?) prima di arrivare qui?

Vogabolario : dev'essere una guida per chi ama la canoa.

"sei talmente brutto che se ti cade la morte addosso fa scopa" spiegaz : beh...qui preferisco non fare commenti...tuttavia,suggerisco al mio visitatore una visita.Da uno bravo,intendo.

Autopsie di personaggi famosi : beh,io di gente ne scuoierei tanta,ma non mi pare d'aver mai parlato d'autopsie,se non quelle di alcuni alieni!

Batraci Omero : questa è troppo anche per me.

Bocchini Ingoio : a ognuno il suo,ovviamente,ma vale la stessa regola: su 417000 pagine disponibili (sempre secondo Google)quante pippe s'e'fatto sto uomo di pechino prima di arrivare su FlottaStellare?

Buon Venerdi : grazie,anche a te.

contatto msn adolescenti single terni : bravo.Spero che la Polizia Postale ti venga a cercare.

cuccioli cerca amici pannocchia al culo : non oso immaginare che infanzia travagliata possa aver avuto quest'individuo...

foto ragazzo moro 39enne : beh,io ne ho quasi 32,ma sai come si dice...su sta fava...

ibrido tra una scimmia ed et l extraterrestre : ci rimango male quando trovo qualcuno con teorie più folli delle mie...!

baia di mia zia mi fa ciucciare il latte dalle sue tetttone : vedi?Io mi sono dovuto accontentare del biberon...

la passera : del villaggio?

limone su marte : e perchè non un cocomero,o una mela golden?

masturbo il mio ragazzo : un uomo fortunato...ma andate oltre,figlioli!

mi ha sborrato in faccia : non hai fatto in tempo a scansarti?perchè detto così,pare che non lo volevi...mah...!

patata delle donne : meno male che hai specificato.Lo sanno tutti che anche gli uomini hanno la patata.Al selenio.

ragazze alle prime armi si masturbano o fanno sesso : un altro pedofilo.

rx pompino : ecco,si,una bella lastra che ci permetta di vedere anche il contenuto della bocca. Da pazzi,figli miei,da pazzi.

seghe amatoriali : insomma,pippe fatte per hobby e non per professione.

smerma : questa è davvero un evergreen. Malnate capre della bambagia,si scrive sPerma!

sotto il vestito la sorca : un grande film di Steven Spielberg.

vecchio con il cazzo gigante : io vado a vomitare,ora torno!

video amatoriale ragazza vergine con perdita di sangue : e che cazzo,ma chi sei,Jack The Ripper?!

voglio comprare un megadetector : un radar per trovare le cose "mega".
-
Vabbeh,va...buon fine settimana a tutti...se sentimo poi!

Ale

Nessun commento:

Posta un commento