10/24/2012

YOU wa SHOCK! (Ken Il Guerriero OST)

Casse a palla, mes amis!
-



VIDEO

-
YOU wa SHOCK
ai de sora ga ochite kuru
YOU wa SHOCK
ore no mune ni ochite kuru

atsui kokoro kusari de tsunaide mo
ima wa muda da yo
jama suru yatsu wa yubisaki hitotsu de DOWN sa

YOU wa SHOCK
ai de kodou hayaku naru
YOU wa SHOCK
ore no kodou hayaku naru

omae motome samayou kokoro ima
atsuku moete iru
subete tokashi muzan ni tobichiru hazu sa

ore to no ai wo mamoru tame
omae wa tabidachi
ashita wo miushinatta

hohoemi wasureta kao nado mitaku wa nai sa
ai wo torimodose

YOU wa SHOCK
ai de yami wo kirisaite
YOU wa SHOCK
ore no yami wo kirisaite

daremo futari no yasuragi kowasu koto
deki wa shinai sa
hikitsuke au kizuna wa hanarenai nido to

ore to no ai wo mamoru tame
omae wa tabidachi
ashita wo miushinatta

hohoemi wasureta kao nado mitaku wa nai sa
ai wo torimodose
-------
Hai avuto uno shock
Per il nostro amore come il cielo che crolla
Hai avuto uno shock
Quando sei caduto nel mio abbraccio

Come se qualcuno avesse legato il mio cuore con
Delle catene da non usare!
Con il movimento di un dito posso mandare a tappeto chiunque sul mio cammino

Hai avuto uno shock quando l’amore di qualcuno ti fa battere il cuore velocemente
Hai avuto uno shock
Perché il mio cuore sta battendo velocemente

Come il mio cuore vagabonda in cerca di te,
sta bruciando ferocemente
e sciogliendosi si sparge dovunque

Per poter proteggere il nostro amore
Sei partito per un viaggio
E hai perso di vista il domani

Non voglio vedere il viso di chi ha dimenticato come si sorride,
cosi mi riprenderò il nostro amore!

Hai avuto uno shock,
Con l’amore puoi squarciare le tenebre
Hai avuto uno shock ,
tu puoi spezzare squarciare le mie tenebre

Nessuno può spezzare
L’attrazione che c’è fra di noi
Il legame che ci lega non potrà essere reciso una seconda volta

Per poter proteggere il nostro amore
Sei partito per un viaggio
E hai perso di vista il domani

Non voglio vedere il viso di chi ha dimenticato come si sorride,
cosi mi riprenderò il nostro amore!

Nessun commento:

Posta un commento