4/07/2006

Figlio di un cane


Oh,no. Non mi riferisco,ovviamente, al cucciolone della foto qui a fianco. No, il gioco di parole sarebbe troppo scontato. No, mi riferisco a te, maledetto bastardo (o lurida puttana, che dir si voglia...per tua fortuna non ti ho visto), che ieri, in Vle dell'Aereonautica (Roma EUR),hai abbandonato il cagnolone ritratto nella foto, scattata con il mio cellulare. Abbandonare un animale è un reato, schifoso, lo sapevi? E al di la del fatto che hai infranto la legge, io scommetto che c'e' un motivo ancora più becero e disgustoso, che ti ha portato ad abbandonare quella povera bestia:il fatto che ha un problema alle zampe posteriori ti ha fatto paura,vero? Non potevi pensare di prenderti cura a vita di un animale ferito o,cmq,con qualche difetto di funzionamento. Come un televisore o una radio. Non funziona, lo si butta; ma un animale, un cane, non è un televisore, brutto porco, te ne rendi conto?
In nome di tutti gli animali abbandonati, ti auguro di provare 1000 volte la stessa sofferenza ed lo stesso senso di abbandono che si leggevano negli occhi di quel povero cane.
Se esiste una giustizia divina, leggerai questo blog...ed io spero tanto che vorrai venire a cercarmi. Ho giusto un paio di cose da dirti. Bastardo. Tu,non il tuo cane. Ex tuo cane.

Vorrei ringraziare l'agente della Polizia Municipale, di cui non so il nome, che ieri si è preso cura del cagnone fino a quando non è venuto l'omino del canile a recuperarlo (anche a te, grazie, di cuore).

Non abbandonate gli animali...mai...

2 commenti:

  1. Anonimo10:58 AM

    Verrò e mi impadronirò anche di questo Blog!!!!!!!!
    ormai il mio terreno di conquista non ha più confini!!!
    Tanis

    RispondiElimina
  2. Vabbeh,però potevi dire qualcosa a favore del cagnolone!

    RispondiElimina