4/28/2006

De gustibus...

...so gustibus e nun me scassà le pallibus. Ah, quale grande perla di antica saggezza, hanno lasciato per noi i latini. Poche parole, ma efficaci. A me, per esempio, piace tantissimo mangiare i tortellini con la passata di pomodoro sopra - rigorosamente cruda - e, al posto del formaggio, adoro gratturgiarci sopra le patatine, quelle della San Carlo, al bacon; mi piace tantissimo anche la pasta al ragù, condita con le patate fritte.
Ancora : avete mai assaggiato quanto possa essere buona la pizza margherita intinta nella Coca-Cola?No?Peccato,perchè è veramente un must.
Poi,oh,ognuno ha le proprie preferenze. Per esempio, secondo l'Hollywood Stuff, che ha stilato la classica delle 102 donne più sexy del mondo, la reginetta è...rullo di tamburi...Britney Spears!Proprio così. Superando stragnocche del calibro di Jolene Blalock (T'Pol di Enterprise), Halle Berry (Tempesta in X-Men), Angelina Jolie (Lara Croft in Tomb Raider), Penelope Cruz (Magnolia), ed altre 101 candidate, la biondina le ha fregate tutte e si è comodamente seduta sul podio della più desiderata del pianeta.
Mah...come dicevo qualche riga fa, ognuno ha i proprio gusti e ognuno è meritevole di rispetto. Quello che non capisco, però, è come mai nella classifica delle 102 sexytope manchi quella che è, a mio modesto avviso, la donna più bella, sensuale ed eroticamente parlando, stimolante, del mondo : Sandra Bullock.
Inneggiare alla bellezza di Sandra è facile, ma una parola per descrivere la purezza del suo fascino non è stata ancora coniata, pertanto non ci proverò nemmeno. Lascierò che a parlare in mia vece siano l' immagine che posto e quelle che troverete nel sito ufficiale.

Buon long-weekend a tutti...ci troviamo su queste pagine Martedi 2 Maggio!

ps:alcune persone mi hanno chiesto come mai alcune parole, nei post, siano sottolineate...la risposta è semplice:si tratta di link, ovvero collegamenti ad altre pagine del web!Se ci si clicca sopra, si aprirà una nuova finestra del browser che vi reindirizzerà su alcune pagine inerenti ai post.

3 commenti:

  1. Anonimo3:31 PM

    Al mio primo posto metterei Halle Berry a pari merito con Nicole Kidman.
    Eh,lo so che non c'entrano nulla tra loro ma non so quanto sia facile scegliere...

    Alenet ti prego aiuta Marco Sabbatino che s'e' incastrato col gioco del padrino (e sono in attesa di nuovi giochi..non darli tutti al merchese che tanto non li finisce mai..)

    Buon long-weekend.

    RispondiElimina
  2. Anonimo9:55 PM

    Allora mettiamo subito in chiaro una cosa...primo i giochi me li sono guadagnati, perchè era da una vita che Alenet mi faceva rosicare dicendomi che ne aveva una infinità però il mio computer non riusciva a leggerli...secondo ho finito finito due giochi (Martyn Mystere e Max Payne), The westerner a un certo punto mi si blocca (cazzo era una cifra divertente), Yetisports è na cazzata, Half Life non me lo carica, Hover race è un gioco che non mi appassiona, il beach volley ce gioco prima di andare aRiace così mi alleno per il torneo, e Giovanna D'Arco(re) non l'ho ancora visto!!!!
    Il vero gioco che sto gustando è SACRED...è qualcosa doi impressionante...infatti me sa che non glielo do più!!!
    Un saluto Alenet
    CIAO

    RispondiElimina
  3. Caro Tanis,il problema è che la tua vita è legata alla restituzione di quei titoli e al loro stato...più tempo passa,minori saranno le chances che tu resti integro e ogni graffio sui miei amati giochi, io te lo renderò 100 volte!

    A buon intenditor!

    RispondiElimina