4/19/2006

Ricapitolando(lo)...


Allora - mai cominciare un post con "Allora", oppure con "E"... - allora, dicevo...non avendo grandi cose da raccontare o veleno da sputare, inizio con un caldo ringraziamento a tutti coloro che si sono ricordati,oggi, del mio compleanno. Grazie, di cuore. A 28 anni, posso dire di avere la fortuna di avere al mio fianco amici sinceri e leali; senza di voi, oggi, non sarei quello che sono (il che potrebbe anche non essere un vantaggio...ma transeat!), e vi ringrazio, in particolare Harley & Max, per tutti questi anni di consolidata amicizia. Miei impagabili amici, siete stati la mia coscienza e il mio rifugio sicuro. Quindi, ancora una volta, permettetemi di dirvi quanto siate importanti per me.

Dopo questa piccola sviolinata, andiamo sulle cose serie. Se volete vedere un gran bel film, pieno di colpi di scena e assolutamente geniale, vi consiglio caldamente la visione di "Inside man", con Denzel Washingtown e Jodie Foster. Da non perdere. Due ore di azione ragionata e adrenalinica. Per il mercato dell'Home Theatre, invece, è obbligatorio noleggiare "Guida Galattica per Autostoppisti", uno dei film più divertenti che io abbia mai visto in vita mia. Sconclusionato, fuori di testa, originale e soprattutto dotato di una vena comica inusitata, questo film, passato invero quasi in sordina nelle sale, è un piccolo capolavoro della fantascienza...anzi,della fantademenza! Ricco di citazioni, a mia volta io cito la più bella : "La Resistenza è Inutile", detta da un branco di alieni ciccioni al protagonista, e presa direttamente da Star Trek.
Rimanendo in tema di divertimenti, sarà a breve online il mio articolo su "Rogue Trooper", uno sparatutto in terza persona di grande impatto, patrocinato da Eidos. Consigliati anche Oblivion e Il padrino.

E con questo è tutto...al prossimo post!



Nessun commento:

Posta un commento