7/29/2009

Queen - Delilah

Queen - Delilah (testo e mia traduzione - video) DEDICATA A TUTTI I GATTI DEL MONDO.
-
Delilah, Delilah, oh my, oh my, oh my - Delilah, mia,mia,mia
you're irresistible You make me smile - sei irrestistibile, mi fai sorridere
when I'm just about to cry - quando mi viene da piangere
You bring me hope, you make me laugh - you like it - mi porti speranza,mi fai star bene e ti piace farlo
You get away with murder, so innocent - te la caveresti in un omicidio,sei così innocente
But when you throw a moody - ma quando ti girano le scatole
you're all claws and you bite - sei tutta artigli e morsi
That's alright!Delilah, Delilah, oh my, oh my, oh my - e va bene così, Delilah, oh amor mio
you're unpredictable You make me so very happy - sei imprevedibile e mi rendi così felice
When you cuddle up and go to sleep beside me - quando ti raggomitoli per dormire al mio fianco
And then you make me slightly mad - e poi mi mandi fuori di testa
When you pee all over my Chippendale Suite - quando fai la pipì nel mio salotto Chippendale
Delilah, Delilah,Hey - Hey - Hey, - Delilah,
You take over my house and home - Sei diventata la mia padrona di casa
You even try to answer my telephone - manca solo che tu risponda al mio telefono
Delilah, you're the apple of my eyes - sei la pupilla dei miei occhi
Meeow, Meeow, Meeow,Delilah -
I love you Oh you make me so very happy - Ti amo,mi rendi così felice
you give me kisses - mi baci
And I go out of my mind ooh, - ed io impazzisco
Meeow, Meeow, Meeow, Meeow,
You're irresistible - I love you DelilahDelilah - sei irresistibile
I love youOooh - I love your kisses - Ti amo, amo i tuoi bacini
Oooh - I love your kisses... - Oh,amo i tuoi bacini...

Nessun commento:

Posta un commento