Bonsoir a tout le mond e bentornati su queste pagine.Mi rendo conto che sto latitando tantissimo,ma i miei attuali impegni lavorativi mi impediscono di scrivere qualcosa di sensato.
Sia come sia,torniamo all'anima pia di questo piccolissimo spazio virtuale (un pò in calo di visite,ma transeat), con alcune dichiarazioni a sfondo ufologico di Stephen Hawking. Ora, se i miei sensi di ragno non mi ingannano, sulle vostre capocciette è apparsa la scimmietta dell'ignoranza che sta già rosicchiando il lobo di un orecchio : chi è Stephen Hawking? Stiamo parlando di uno dei più grandi geni del nostro tempo, un matematico e astrofisico britannico che è saputo andare oltre la sua malattia (atrofia muscolare progressiva), diventando il più noto cosmologo della nostra storia. Giusto per farvi un'idea di chi sia questo grandissimo scienziato,vi invito caldamente a leggere cosa dice Wikipedia su di lui, cliccando qui. Per quanto mi riguarda, Hawking è entrato nella storia anche per aver interpretato se stesso in una memorabile partita a poker sul set di "Star Trek The Next Generation" (episodio 26,Stagione 6, Il ritorno dei Borg), giocando con Data, Einstein e Newton. A lui, come si vede anche in altri episodi, vengono dedicate anche due navette (se volete vedere il video del match, cliccate qui).
Ora : di recente il buon Hawking ha rilasciato un intervista in merito ad un eventuale primo contatto con entità biologiche extraterrestri e tutti i rischi che questo comporterebbe; più o meno testualmente, ha dichiarato : "Gli Alieni esistono e sono intorno a noi. Faremmo bene ad evitarli perchè la loro supremazia ci schiaccierebbe in un baleno".
Ho trovato nel Profondo Blu una serie di articoli, che vi consiglio di leggere con attenzione : li potete trovare qui, qui, qui e qui.
Ora che anche uno SCIENZIATO fra i più grandi del nostro tempo ha dichiarato che gli Alieni esistono...spero che anche i più scettici inizino a vedere le cose da un altro punto di vista.
Io vi lasco...spero di aver tempo e modo di scrivere ancora quanto prima.Abbiate fede.
Addio.
Ale
4/29/2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento