4/09/2010

In Edicola

"Good Morning Vietnam", strillava alla radio Robin Williams nell'omonino film di qualche annetto fa - una gran pellicola,a dire il vero. Rimanendo in tema di film, non posso non segnalarvi che da oggi, in edicola, è disponibile il primo DVD della serie "Romanzo Criminale", ottimo telefilm basato - più o meno, sui fatti della Banda della Magliana. Troverete il disco in vendita abbinata al quotidiano "Repubblica" oppure con l' "Espresso", al prezzo di 7.50 pleuri più il giornale.

...E già che siete in edicola, non dovreste farvi scappare il numero di Aprile de "Giochi per il Mio Computer". L'edizione DVD allega - al prezzo di 7.90 gneuri, il bellissimo, pauroso, splendido, divertentissimo, emozionante "F.E.A.R. 2 Project Origin", che io stesso ho recensito lo scorso anno, dandogli un sonoro 8,5 (il mio articolo lo trovate qui). Il titolo Monolith, sparatutto vecchia maniera infarcito di tinte paranormali, non dovrebbe mancare nella vostra ludoteca per nessun motivo al mondo,specialmente adesso che lo potete avere ad un prezzo stracciato.

Right,io me rimetto all'opera...buon fine settimana a chi se lo merita.

Addio

Ale

Nessun commento:

Posta un commento