7/07/2010

...E con questo...

...Fanno mille!
Mille post rotondi rotondi,mille post con i quali ho invaso questo piccolissimo spazio del Profondo Blu.

Quando è iniziata questa mia piccola avventura nel Profondo Blu,onestamente non pensavo che sarebbe durata molto;in fondo,questo blog nasce dalla mia compulsione (convulsione,come dire qualcuno ndAleNet), alla scrittura e alla lettura,al bisogno quasi naturale di premere i tasti (a caso) quando mi trovo davanti ad una tastiera. Rispetto al mare di blog che esistono sul Web e,sopratutto,rispetto a quelli che io,silenziosamente,seguo,questo ExAstrisScientia non è certo il più seguito - statistiche alla mano,almeno. Mi piace pensare d'essermi scavato una piccolissima nicchia di lettori fedeli e - allo stesso modo,mi piace credere d'aver "salvato" il culo a tanti che operano nel settore informatico con i miei post a sfondo "tecnologico". Quindi...che posso aggiungere?Grazie a tutti e 4 i miei lettori fidati e grazie anche a quel pubblico silenzioso che,in un modo o nell'altro,mi spinge ancora a scrivere queste righe.

Alla prossima volta.

Ale

Nessun commento:

Posta un commento