7/19/2010

Mestieri scomparsi

Buongiorno a tutti e ben ritrovati su queste pagine. Girovagando nel Profondo Blu,ho trovato questo interessante sito che parla di mestieri scomparsi o in via d'estinzione; leggendolo,i visitatori meno giovani non potranno non provare una lieve nota di nostalgia nonchè un certo interesse.

Lo spunto mi è venuto dopo aver visto all'opera Giancarlo,ovvero l'idraulico che è venuto nella mia tana a sistemarmi un paio di tubi.Con estrema professionalità,ordine e rapidità ha risolto i miei...problemi idrici,ad un prezzo estremamente contenuto. Allora,ho pensato che,al giorno d'oggi,è estremamente difficile trovare,nella Capitale,in buon idraulico,onesto,capace e veloce.

Quindi,mi sento di consigliarvelo:Giancarlo copre l'intera area della Capitale e alcune zone della provincia.Lo potete trovare al numero 3491424150.

Detto questo,ve lasco,che c'ho da fax.

Addio

Ale

Nessun commento:

Posta un commento