7/10/2010

UFO 09/07/10

Buon pomeriggio a tutti e ben ritrovati su queste pagine.
Non ho molte speranze,ma ci provo lo stesso:per caso,qualcuno di voi,alle 22:11 di ieri sera, Venerdi 09/07/10,stava per caso guardando il cielo, nella Capitale?

VnsMatrix ed io abbiamo assistito al passaggio di un oggetto luminoso,di luminosità variabile,attraversare l'intero arco del cielo in una linea d'aria che va - dando un riferimento terrestre, da Viale Marconi in direzione "Granai".

L'oggetto era estremamente veloce e, per coprire l'arco celeste che ho indicato,ha impiegato circa 40 secondi, muovendosi a scatti e a zigzag.

Se qualcuno ha visto la medesima cosa,sarei contento se mi scrivesse:il mio indirizzo mail (valido anche per MSN) è scritto nella colonna qui a sinistra, nel box "Le Vostre Opinioni".

Grazie a tutti,buon fine settimana.

Ale

Nessun commento:

Posta un commento