Buongiorno a tutti e ben ritrovati su queste pagine. Da alcuni giorni è uscito nelle sale il film "Predators", in parte remake e in parte nuovo film sulle gesta del Predatore più famoso del cinema.
La pellicola racconta di un gruppo di persone, rapite dagli Alieni (in questo caso,i Predator) e "recapitate" in malo modo in un ambiente ostile;nel gruppo,troviamo soldati scelti di varie nazionalità,killer della mafia e psicopatici,tutti facenti parte - loro malgrado,di un esperimento dei Predator i quali vogliono capire come sia stato possibile che un solo umano abbia sconfitto un Alieno di grande esperienza (il riferimento al primo film è fortissimo è voluto). Tutti i dettagli sulla trama li trovate su Wikipedia,che ha fornito all'utenza un'ampia pagina di informazioni.
Dal canto mio,posso solo consigliarvi la visione,perchè si tratta davvero di un ottimo film; violento quanto basta,sufficientemente articolato e decisamente interessante. In fondo, da Robert Rodriguez (il braccio destro di Quentin Tarantino,per intenderci) non potevamo aspettarci di meno.
Alla prossima volta.
Ale
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento