
Il terzo libro della quadrilogia ispirata al videogame idSoftware, Doom, risponde al nome di "Infernal Sky" e racconta della vita negli ultimi avamposti gestiti dagli umani in un mondo

"Hawaii, l.ultimo baluardo della razza umana travolta dai demoni usciti dall.inferno. L.umanità sembra destinata a soccombere. Le Hawaii ricevono un messaggio da alieni che vogliono schierarsi al suo fianco contro i demoni. E. l.ultima spiaggia: stabilire un contatto. L.unico uomo adatto per lo scopo è il Caporale Flynn .Fly. Taggart, del corpo dei Marines degli Stati Uniti d.America. E. stato lui a combattere i demoni fin dalla loro uscita dal portale del pianeta di Phobos. E sarà lui ad affrontare la sfida più grande: ritornare su Phobos per contattare i salvatori della razza umana."
Anche in questo terzo libro,l'azione sfuma un pochino (pur rimanendo preponderante), in favore delle sfaccettature interiori dei personaggi; gli autori indugiano un pò di più sul rapporto maturato fra Albert e Arlene e la difficoltà del distacco,quando i due protagonisti,aiutati da due alieni benevoli, decidono di infiltrarsi sul pianeta degli invasori per scatenare una controffensiva.
Un buon libro,anche questo, degna prosecuzione degli altri due...per i suggerimenti,vale sempre lo stesso discorso degli altri post.
Detto ciò,ve lasco,che c'ho da fax.
Addio
Ale
Nessun commento:
Posta un commento