11/21/2012

Amore Fraterno.

Sapete...io ho un fratello. Un fratello maggiore.
Il nostro rapporto non è conflittuale come quello di Raistlin e Caramon e non c'e' rivalità come Kenshiro e Raoul. No.
Mio fratello è un burbero, pazzo, misantropo uomo dal cuore d'oro, sempre pronto a fare la cosa giusta.
Mio fratello si incendia con un nonnulla e si calma altrettanto rapidamente, come il Vento dell'Autunno che spazza le coste,per poi carezzarle gentilmente.

La poesia qui sotto l'ha scritta lui.
L'ha scritta per me.
Per aiutarmi contro i miei demoni.
Per farmi sapere che io ho un Tesoro, che non vanta dobloni e gioielli, ma quell'Amore unico che va oltre l'Amicizia,oltre i legami familiari, trascende il corpo e la mente,per posarsi delicato sull'Anima che, come recitava Emily Dickinson, "canta melodie senza parole e non smette mai,proprio mai. Io l'ho sentito, nei paesi più lontani e sui mari più alieni eppure mai, neppure allo stremo, ha chiesto un briciolo - di me".
Consegno le Sue parole all'eternità del Profondo Blu, così che un giorno, un navigatore di questo mare digitale, possa trovare conforto nel suo scritto.
-
Pensieri cattivi, state lontani,o a voi penseranno Elfi e Nani.
Pensieri brutti, pensieri strani,
via confinati,
nella Magica Foresta dove i Draghi d'Oro vi faranno la Festa!
Al vostro posto, pensieri belli, pieni di fate
di gioielli, ornate.
Draghi potenti dall'alto vegliate,
Guerrieri Invincibili, la Guardia fate.
Maghi studiosi nell'ombra staranno
e con le Magie, tranquillo ti renderanno.
Tutte voi magiche creature all'erta state
e sul Mio Fratellino, vi prego, Vegliate.

Nessun commento:

Posta un commento