8/25/2013

Dolce Uragano - Gianni Bella (testo e video)

Beh...io di stronzi cazzari ne ho conosciuti tanti,anche troppi. Ma uno che riesce a scrivere un testo del genere e a diventare famoso, MERITA uno spazio su Ex Astris Scientia. (video) Nelle parentesi, il mio personale e accorato commento.

E' una notte che cammino
e anche soldi non ne ho piu' (e allora gettati dal tevere,idiota)
dentro al letto piano piano
che dolce uragano sei tu (povera crista...però,forse te lo meriti)
le mutande tricolori
le ho lasciate li da lei
quando mi ha buttato fuori (ti ha buttato fuori proprio perchè portavi mutande tricolori, idiota!)
ma che dolce uragano che sei
alzati e fammi un caffe'
vedi che ho ancora bisogno
di te... (questa si che è una cosa da dire ad una donna...bravo,che maschio!)
e non mi chiedere
di essere erotico
se non ti va
e un dolce uragano sara' (si, di cazzotti in faccia)
l'amore a tutte le ore viene e va
a tutte le eta'
presto il cielo cambia in blu...
che dolce uragano sei tu... (ehm...)
Uooh
oh....
Uooh
oh...
oh...
e' una notte cosi' chiara
batte l'una sembri tu
e magari si prepara
un dolce uragano di piu'
ora e' tempo di dolcezza
di tre giorni in un motel (a fare cosa?Il caffè?)
di un ricordo che si spezza
nel dolce uragano di te
lettera lettera B (ecco...un giorno,svelerai al mondo cosa vuol dire questa frase...Babbeo)
smetti di amarmi cosi'.....
e non mi chiedere
di essere erotico
se non ti va
e un dolce uragano sara'
l'amore a tutte le ore viene e va
a tutte le eta'
e presto il cielo cambia in blu...
che dolce uragano sei tu...
Uooh
oh....
Uooh
oh...
oh...
sei tu...
Uooh
oh....
Uooh
oh. ..
oh...

Nessun commento:

Posta un commento