8/25/2013

L'evocazione : The Conjuring

Steady On.

E'da poco approdato nelle nostre sale il film "The Conjuring", di James Wan. La pellicola si basa parzialmente su fatti reali occorsi agli investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren negli anni '70. Nella fattispecie, ci troviamo a rivisitare la storia della famiglia Perron, i quali subirono l'influenza demoniaca di una casa infestata di Rhode Island - dove lo spirito di Bathsheda Sherman aleggiava fin dal XIX secolo.

Per maggiori informazioni sul film e sulla trama, vi invito a fare click qui, dove troverete molti dettagli ed una attenta disamina della pellicola; in questo post, non voglio raccontarvi nulla, ma piuttosto invitarvi ad andare a gustarvi questo filmazzo : un paio di zompi - facciamo tre, sulla poltrona sono assicurati e,nonostante il quasi inevitabile lieto fine ed una trama fin troppo lineare, vi garantisco che lo spettacolo vale i soldini che costa fino all'ultimo centesimo.

Se poi siete curiosi di sapere qualcosa in più sui coniugi Warren, la pagina di Wikipedia a loro dedicata potrebbe non poco interessarvi. La trovate qui.

Al prossimo post.

Ale

Nessun commento:

Posta un commento