11/06/2009

Andare Spavaldamente...

...Dove un sacco di gente è già stata,ma con un stile completamente diverso!
Mi sono permesso di parafrasare il motto di Star Trek (andare spavaldamente dove nessun uomo...dove nessuno...è mai giunto prima),per segnalarvi una delle tante curiosità trek che ho scovato in un angolo del Profondo Blu.

Una compagnia navale,ha infatti inaugurato un nuovo stile di viaggio:la TrekCruise!Si tratta,in buona sostanza,di una crociera a bordo di una splendida nave,in pieno stile Star Trek.Il viaggio prevede 7 giorni di navigazione partendo da Fort Lauderdale,passando per le Bahamas,le Antille,le Virgin Islands e ritorno.

Durante la crociera,alla quale partecipano alcuni attori di Star Trek, presi da tutte le serie,si potrà giocare ai vari games a sfondo trekkiano,partecipare ad aste per modelli di vario genere e natura,mangiare i piatti tipici dell'universo di Roddemberry e,naturalmente,avere l'opportunità di conoscere a fondo le varie star dei telefilm.

Una splendida idea,che non poteva non trovare spazio qui su Ex Astris Scientia.I dettagli,i costi e tutto il resto,li trovate sul sito ufficiale,cliccando qui.

Detto questo,vi lascio,augurandovi uno splendido fine settimana...ricordandovi che,se non avete nulla di particolare da fare,c'e'una interessantissima mostra al palazzo delle esposizioni (Roma,via Nazionale) : Astri e Particelle:Le Parole dell'Universo. Io ci andrò domani...e voi?

Nessun commento:

Posta un commento