11/20/2009

Varie

Allora...ogni promessa è debito,quindi...Un pubblico "GRAZIE" alla mia amica Pat,per il favore che mi ha fatto oggi.

Detto questo,facciamo pure gli auguri al Fratellino,PDM,TDC,ma indubbiamente il migliore amico che si possa desiderare.
-
Ho concluso la lettura de "Il Sotterraneo dei Vivi", ultima ma non ultima fatica letteraria di Lincon e Child. Il libro vede ancora una volta protagonisti l'affascinante agente dell'FBI Pendergast e il tenente D'Agosta.I due dovranno misurarsi contro una misteriosa setta dedita a misteriosi riti magici e ai sacrifici animali;inoltre,uno dei personaggi ricorrenti perderà la vita e questo scatenerà una serie di eventi nefasti e potenzialmente letali.
Ho trovato il libro poco "d'azione",rispetto al passato e quindi meno coinvolgente;ci sono qua e la dei guizzi interessanti,ma nel complesso non l'ho trovato particolarmente intrigante. Se volete saperne di più,trovate la trama completa qui. In ogni caso,se avete letto tutti gli altri libri con Pendergast come protagonista,allora dovete per forza leggere anche questo.

Visto che siamo in tema di lettura,il mio articolo su Sherlock Holmes VS Jack Lo Squartatore lo trovate qui. Inoltre,visto che il link nel post precedente era corrotto,ecco: l'articolo di Ghostbusters è qui.

Alla prossima volta e buon fine settimana a quasi tutti.

Ale

Nessun commento:

Posta un commento