11/12/2009

Il Simbolo Perduto

"IL TEMPO E'UN FIUME E I LIBRI SONO VASCELLI.MOLTI VOLUMI INIZIANO A NAVIGARE SEGUENDO LA CORRENTE SOLO PER POI NAUFRAGARE E ARENARSI NELLA SABBIA,AL DI LA'DI OGNI POSSIBILE RICORDO.SOLO POCHI,POCHISSIMI RESISTONO ALLE PROVE DEL TEMPO E CONTINUANO A VIVERE PER BENEDIRE CON LA LORO PRESENZA LE EPOCHE SEGUENTI."

Buonasera a tutti e ben ritrovati su queste pagine;ho concluso ieri la lettura dell'ultima fatica letteraria di Dan Brown, "Il Simbolo Perduto", uscito da un paio di settimane abbondanti.
Per la cronaca,brutte capre,Dan Brown è l'autore di piccoli capolavori,quali "Crypto" e "La verità del ghiacchio" nonchè dei ben più famosi libri "Angeli e Demoni" e "Il Codice Da Vinci".

Un gran ben libro,si.Lo stile pieno di rivolgimenti e colpi di scena di Dan Brown si mescola perfettamente con le numerosissime chicche di interesse "culturale" di cui l'autore è solito infarcire a pieno le sue opere.

Un libro che vi consiglio caldamente,sia se avete amato le opere precedenti,sia se vi avvicinate per la prima volta alle opere di mister B.Non è necessario,anche se sarebbe vantaggioso,aver letto "Angeli e Demoni" e "Il Codice Da Vinci",per godere appieno dell'opera.

Detto questo,vi lascio,che ho il fratellino che m'aspetta.Alla prossima volta!

Ale

Nessun commento:

Posta un commento