11/17/2009

Quando Qualcuno Ti Chiede...

...Se Sei un Dio,tu gli devi dire si!
-
Citazione di Ghostbusteriana memoria, per il primo post dalla mia nuovissima postazione Linux Ubuntu!Devo dire che,più studio questo Sistema Operativo,più mi affascina...sono a dir poco un novellino,al momento,ma presto vi stilerò una recensione in merito (magari quando avrò preso la mia prima certificazione).

Tornando a bomba,ho citato Ghostbusters perchè il gioco che ci permetterà di rivivere il fenomeno degli Acchiappafantasmi è arrivato nei negozi e,ovviamente,non potevo esimermi dal recensirlo:il mio articolo lo trovate qui.

Detto questo,vi lascio,che c'ho parecchio da fax.Mi dispiace se ultimamente latito un pochetto,ma presto tornerò ad aggiornare regolarmente questo mio e vostro spazio virtuale.

Alla prossima volta

Ale

Nessun commento:

Posta un commento