Prima di proseguire la lettura,è bene specificare che non aver visto "Diary" non pregiudica minimamente la visione di questa pellicola; al di la delle critiche infauste avute più o meno da tutte le autorevoli fonti, io ho trovato questo filmetto onesto e godibile : una storia solida nella sua estrema semplicità e un comparto video tutto sommato più che accettabile. Vediamo la trama riportata da Wikipedia:
"A Plum Island, al largo della costa del Delaware, la lunga faida tra tra le famiglie del patriarca Patrick O'Flynn, che vuole eliminare gli zombie, e Seamus Muldoon, che vuole trovare una cura per far riportare alla normalità i suoi parenti zombie. Intanto in America, un gruppo di guardie nazionali, formato da Sarge "Nicotina" Crocket, Chuck, Cisco e Tomboy, sono alla ricerca di un posto sicuro dove stare. Dopo aver soccorso un ragazzo da un gruppo di zombie, quest'ultimo

Ora : al di la degli errori di ortografia dell'enciclopedia più famosa del mondo, possiamo dire che, in effetti, la "storia" narrata dal film è racchiusa nelle righe qui sopra. Mettiamola così : se siete appassionati di zombie come me, allora questo film lo dovete vedere assolutamente; se vi piacciono i film horror, allora questo "Isola dei Sopravvissuti", è un passo obbligatorio. In caso contrario, non disturbate il vostro "videotecaro" di fiducia.
Alla prossima volta.
Addio
Ale
ps: qui trovate la pagina del film all'interno dell'IMDB.
Nessun commento:
Posta un commento