5/10/2011

Survival Of The Dead

Buongiorno a quasi tutti e ben ritrovati su queste pagine; continua il filone dei suggerimenti per la TV e oggi vi voglio invitare alla visione de "Survival Of The Dead"seguito ideale di "Diary of the Dead", scritto e prodotto da un certo George A.Romero che immagino conosciate.

Prima di proseguire la lettura,è bene specificare che non aver visto "Diary" non pregiudica minimamente la visione di questa pellicola; al di la delle critiche infauste avute più o meno da tutte le autorevoli fonti, io ho trovato questo filmetto onesto e godibile : una storia solida nella sua estrema semplicità e un comparto video tutto sommato più che accettabile. Vediamo la trama riportata da Wikipedia:

"A Plum Island, al largo della costa del Delaware, la lunga faida tra tra le famiglie del patriarca Patrick O'Flynn, che vuole eliminare gli zombie, e Seamus Muldoon, che vuole trovare una cura per far riportare alla normalità i suoi parenti zombie. Intanto in America, un gruppo di guardie nazionali, formato da Sarge "Nicotina" Crocket, Chuck, Cisco e Tomboy, sono alla ricerca di un posto sicuro dove stare. Dopo aver soccorso un ragazzo da un gruppo di zombie, quest'ultimo Inserisci linksuggerisce al gruppo di raggiungere Patrick O'Flynn, il quale hanno l'intenzione di ritornare sull'isola, in quanto tutta la sua famiglia è stata sterminata dagli zombie e in quanto Patrick era stato precedentemente esiliato dall'isola. Quando Sarge e gli altri riescono ad arrivare sull'isola, vengono attaccati dagli uomini di Muldoon e scoprono che l'isola è piena di zombie. Dopo che Chuck viene ucciso, Serge e gli altri si preparano a sconfiggere Muldoon."

Ora : al di la degli errori di ortografia dell'enciclopedia più famosa del mondo, possiamo dire che, in effetti, la "storia" narrata dal film è racchiusa nelle righe qui sopra. Mettiamola così : se siete appassionati di zombie come me, allora questo film lo dovete vedere assolutamente; se vi piacciono i film horror, allora questo "Isola dei Sopravvissuti", è un passo obbligatorio. In caso contrario, non disturbate il vostro "videotecaro" di fiducia.

Alla prossima volta.

Addio

Ale

ps: qui trovate la pagina del film all'interno dell'IMDB.

Nessun commento:

Posta un commento