8/12/2011

Avvistamento Classe '90

Buonasega a quasi tutti e ben ritrovati su queste pagine.
Da qualche giorno, complice il bel tempo, mi sono ritrovato spesso con VNSMatrix a rimirare il cielo sul terrazzo accanto alla mia casetta; certo,non posso dire che il cielo Romano sia il massimo quando si tratta di guardare le stelle ma, fra le molte frecce al proprio arco, la capitale vanta comunque un cielo a suo modo magico e affascinante.

Tutta sta premessa,per introdurre il breve discorso che segue : ho pensato d'usare il Web per fini personali,una volta tanto,con la speranza di riuscirci.

Forse,e dico forse, leggendo queste righe qualcuno potrebbe pensare che io abbia una certa passione per lo studio del fenomeno UFO. Beh...non lo posso certo negare. Ma quello che non traspare è che la mia assoluta convinzione dell'esistenza di forme di vita extraterrestri e relativi UFO dipende dal fatto che, quando avevo dodici anni, ho visto un enorme disco volante passarmi sopra il cranio...e l'ho visto con la stessa chiarezza con la quale vedo ora il monitor dove scrivo queste parole e - giusto per azzittire subito gli scettici,ero con mia sorella,quindi sono due i testimoni di quel fantastico avvistamento.

Estate 1990, Giugno inoltrato, Roma, pomeriggio pieno. Io e la mia sorellona eravamo placidamente affacciati alla finestra della casa dove vivevamo con i nostri genitori, a San Giovanni. Mentre parlavamo del più e del meno, d'un tratto lei ammutolisce, mi tocca col gomito e mi dice qualcosa tipo : "Sa, guarda, guarda in alto!". Ed io, alzando gli occhi al cielo, vidi, subito sopra il tetto del palazzo, un enorme, silenzioso, bellissimo, lucente disco volante solcare il cielo : maestoso, discoidale, imponente, perfetto. Non ho parole, ancora oggi, per descrivere quel momento perfetto in cui una grande Verità si è dischiusa davanti ai miei occhi di bambino quasi ragazzo, una Verità che ha impresso dentro di me l'Amore per le Stelle e per il Mistero.

Quindi,ad oggi, vi chiedo : se passate in quest'angolo del Profondo Blu...e avete visto anche voi la STESSA cosa...contattatemi. Parliamone. Confrontiamo i ricordi. Non sarebbe bellissimo?Non abbiate timore di nulla, perchè qualunque cosa si dica in giro, gli UFO esistono, da sempre e non c'e' nulla di sbagliato nell'ammetterlo.
Nella Grande Rete esistono molti siti che parlano dell'ondata di avvistamenti (cfr. UFO Flap) occorsi nel 1990: fra i tanti,vi segnalo questo.

Il mio indirizzo mail lo trovate di lato.

Al prossimo post.

Ale

Nessun commento:

Posta un commento