Piccolo,brevissimo spazio per la serie "Consigli per gli acquisti". La FX sta ripopolando le edicole con una serie di giochi venduti a prezzo budget (spesso,cioè,meno di 10 euro). I due titoli che ho recensito riguardano la guerra in vietnam e le corse off-road.
-
Sniper Ghost Warrior : Ultimamente, il cinema, la televisione e non ultimo il nostro adorato mondo dei videogames sembra aver dimenticato la nobile arte dell'uccisione silenziosa a distanza; certo, in quasi tutti i titoli del filone degli sparatutto- siano essi più o meno blasonati, esiste la possibilità e persino talvolta l'obbligo di usare una arma da cecchino, ma prodotti basati esclusivamente sul “cecchinaggio”,si contano davvero sulla punta delle dita di una mano digitale. A (ri)colmare questa lacuna, almeno per quanto concerne la nostra macchina da gioco favorita ci ha (ri)pensato la FX Interactive, proponendo la Versione Oro de “Sniper : Ghost Warrior”, titolo già recensito per voi su Gamesurf nella sua incarnazione per la scatola X di Microsoft più o meno diciotto mesi or sono. Oggi dunque, il gioco torna sul mercato con qualche piccola miglioria, qualche nuova mappa per il multigiocatore, il DLC "Second Strike" e un po' di fix incorporate nel codice ma, nel complesso, ci troviamo di fronte al medesimo prodotto di qualche stagione fa. CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO.
4x4 Off-Road Drive : Sulla nostra macchina da gioco favorita, se c'e' un filone più variegato di altri,questo è, senza dubbio alcuno,quello dei giochi a base di corse, derapate, fango e sterzate. Dai fasti dell'immarcescibile Colin McRae in tutte le sue incarnazioni alla saga di Need for Speed, passando per TOCA e compagnia gommata, i titoli che ci hanno fatto conoscere l'ebbrezza della velocità sono talmente tanti che non proveremo neanche ad enumerarli. Oggi,a questa nutrita coda di videogames,va ad aggiungersi anche l'ultimo nato sotto la bandiera di FX, la quale, patrocinando il titolo della 1C, ci offre a poco prezzo un ulteriore stimolo per avvicinarci al mondo delle quattro ruote...per quattro. 4x4 Off-Road Drive è difatti un titolo nato per chi ama i rally, ma con una anima simulativa che lo rende diverso - e non poco, dai titoli dello stesso filone. CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO.
1/20/2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento