7/20/2006

...e se ne va


...Rieccoci nel diario della Flotta Stellare.Mi fa quasi strano,dirlo,ma finalmente,domani vado in ferie. Solo quattro giorni lavorativi - Giovedì prossimo sarò di nuovo al chiodo,ahimè! - ma necessari per allontanarmi un pò da un lavoro che, per quanto mi entusiasmi, è sempre più pesante.Potrò dedicarmi a tempo pieno ai miei amati videogames, al sesso e agli UFO, e questo è più di quanto potessi sperare!

La mia ultima assenza dal lavoro risale all'Agosto dell'anno scorso,per 5 giorni,quando consumai una bellissima gita a Trieste. Cmq, direi che me so quasi rotto er cazzo, via, e che sti giorni benedetti spero mi serviranno a mondarmi dalle incrostazioni del mio odiato/amato ufficio.

Ora la domanda che vi starete ponendo, è : Ma a noi, che ce frega?
Nulla,ovviamente,ma m'annava de divvelo,vabbeh?!


Intanto, vi rimando alle foto di un interessantissimo crop di matrice non umana, fotografato il 30/06/06. Perchè?Intanto perchè è interessante. In secondo luogo perchè, per quanti di voi vedono quello pseudo programma musicale su Italia 1 (Top of The Pops), vi informo che troverete una particolare somiglianza fra il logo di quella trasmissione (ridicola, ma è solo un mio parere) e il crop in questione. Ancora più somigliante,se vogliamo andare a scavare, con il logo di una etichetta di una nota casa discografica, la Vertigo Records. Dobbiamo forse arguire che agli Alieni piace la nostra musica?

Nel frattempo,tutto prosegue,anche il conto alla rovescia dei Maya, i quali profetizzarono la fine del mondo per l'anno 2012, in Febbraio. Questo ci lascia uno scarto di circa sei anni per fare tutto ciò che desideriamo. A buon intenditor, poche parole.

Vi lascio con la conturbante bellezza di Jeri Ryan, aka 7 di 9, in Star trek Voyager...che in questa foto (nella figura intera), assomiglia non poco alla mia amica Giorgia,che saluto.

Beh...detto questo...ci si sente alla prossima. Non fate danni.

Ale

2 commenti:

  1. Anonimo9:05 PM

    Se hai una amica così e non me l'hai ancora presentata sei proprio un egoista...ottimo commento al mio post!!
    alla prossima amico

    RispondiElimina
  2. Ma...fratellino mio...se permetti, Giorgina bella è mia e me la tengo. Perchè presentartela, se tanto poi, non potresti averla?Ne soffriresti moltissimo!Anzi...per farti capire meglio quanto lei somigli a 7 di 9, le chiederò di darmi una sua foto da mettere nel Blog. Così,ti renderai conto di quanto io sia magnanimo nel non presentartela. Ah...la vera amicizia!

    RispondiElimina