7/03/2006

Inutility Remix


E'da un bel pezzo che manco su queste pagine...potrei dire che il lavoro mi sega tanto di quel tempo da avere a mala pena modo di respirare - il che, peraltro, corrisponderebbe a verità - ma la realtà dei fatti è che ho avuto...una, chiamiamola così, crisi di ispirazione. Non ho più neanche scritto una riga del mio racconto su Star Trek...il che è tutto dire.

Anche quello di oggi sarà un fritto misto di idee più o meno vaghe e speriamo che ne esca fuori qualcosa di buono.In primo luogo, avete visto l'immagine qui sopra?E' la pubblicità di un profumo...e credo sia la prima volta che si fa riferimento agli Alieni in modo così specifico. Particolarmente interessante la somiglianza della modella digitale con i Venusiani (Ariani?) "Biondi" citati più volti dal contattista Bill Meyer.
Per quanti non ne fossero a conoscenza, questo controverso personaggio è l'autore di una delle foto "UFO" più famose del mondo; anche chi non si è mai avvicinato all'argomento, avrà senza dubbio visto, almeno una volta, l'immagine dell'UFO in una foresta svizzera, con sotto la dicitura : "I Want To Believe" (presente, per esempio, nell'ufficio di Fox Mulder, e in un quadro all'ingresso della mia casetta, NDAleNet).
Quello del contattismo è un argomento spinoso, nel panorama ufologico. Pur con tutta la mia voglia di credere, a scapito della reputazione o dell'idea che molta gente si fa di chi si interessa di UFO et similia (che poi...me ne sbatto il cazzo, ma transeat!), non riesco proprio a capire il PERCHE', se io, che sono un bravo alieno portatore di pace venuto dalle remote profondità del cosmo, dovrei andare da un perfetto stronzo nel bel mezzo del niente a portargli messaggi di Amore Universale, ad altissimo contenuto ecologico-pacifista, sperando che poi questo tizio divulghi la "mia parola". Insomma, un volo pindarico non indifferente e assolutamente poco pratico, che mi porta a pensare che gli Alieni, con tutta la loro superiore tecnologia, siano poco scaltri nello scegliere i propri portavoce.
Vorrei,con tutte le mie forze,credere che esistano degli Eletti, i quali godano dei favori - per così dire - di esseri extraterrestri, ma a prescindere dalle "prove" rifilateci da costoro, non riesco proprio a vedere il Contattismo come una scienza esatta.
Così come non riesco a capire perchè Santilli, divulgatore del filmato "Autopsia di un Alieno", abbia deciso, oggi, di rivelare al mondo intero che il lungometraggio è una messa in scena. Dopo averci guadagnato sopra miliardi, dopo aver diviso in due la comunità ufologica e dopo aver difeso a spada tratta quello che dovrebbe essere il documento che ritrae l'autopsia sul corpo di un alieno morto durante il crash di Roswell (questo fatto, rimane comunque INNEGABILE), oggi sto gran paraculo se ne esce co sta cosa.
Sarà perchè è il produttore esecutivo di un film-satira proprio sul crash del 1947?
Ai poster(i) l'ardua sentenza!

Nessun commento:

Posta un commento