12/27/2007

Take The Time - Dream Theater

Con traduzione (mia)
-
Prendi il Tempo

Just let me catch my breath - Lasciami respirare
Ive heard the promises - Ho sentito le promesse
Ive seen the mistakes - Ho visto gli errori
Ive had my share of tough breaks - Ho avuto la mia razione di difficili attese
I need a new voice, a new law, a new way - Mi serve una nuova voce,nuove regole,nuovi modi
To take the time, reevaluate - Di prendere il tempo, rivalutandolo
Its time to pick up the peices, - e' ora di raccogliere i cocci
Go back to square one - E tornare al campo base
I think its time for a change - E'ora di cambiare
There is something that I feel - Sento qualcosa
To be something that is real - E quel qualcosa è reale
I feel the heat within my mind - Sento il calore dentro la mente
And craft new challenges with my eyes - e navigo verso nuove sfide con i miei occhi
Giving freely wandering promises - Dando liberamente inutili promesse
A place with decisions I'll fashion - con questo modo di fare,così modaiolo
I wont waste another breath - Non voglio sprecare un solo respiro in più
You can feel the waves coming on(its time to take the time) - Sento arrivare l'onda (è tempo di prendere tempo)
Let them destroy you or carry you on(its time to take them time) lasciati distruggere o fatti trasportare
Youre fighting the weight of the world - stai portando il peso del mondo
But no one can save you this time - Ma Nessuno ci salverà, questa volta
Close your eyes - Chiudi gli occhi
You can find all you need in your mind - Troverai nella tua mente quello che ti serve
The unbroken spirit - Lo spirito indistruttibile
Obscured and disquiet - Oscuro ed inquieto
Finds clearness this trial demands - Trova ed esige chiarezza
And at the end of this day sighs an anxious relief - E alla fine di questo giorno sofferto, soffierà un ansioso bisogno di soccorso
For the fortune lies still in his hands - Perchè il fato mente ancora nelle sue mani
If theres a pensive fear, a wasted year - Se c'e' ancora un antica paura, un anno sprecato
A man must learn to cope - Un uomo deve imparare a far fronte
If his obsessions real, - alle sue ossessioni,se esse sono reali
Supression that he feels must turn to hope - Può mutare la sofferenza in speranza
Life is no more assuring than love(its time to take the time) - La Vita non è più sicura dell'Amore
Youre fighting the weight of the world - Stai lottando contro il peso del mondo
And no one can save you this time - ma nessuno ti salverà,questa volta
Close your eyes - Chiudi gli occhi
You can find all that you need in your mind - e troverai nella tua mente quel che cerchi
I close my eyes - Io chiudo i miei occhi
And feel the water rise around me - E sento l'acqua scorrere su di me
Drown in the beat of time - Scivolando nella bocca del tempo
Let my senses fall away -Lascia che i miei sensi si si abbandonino
I cna see much better now, Im blind - Non vedo bene, sono cieco, ora
Find all you need in your mind - Troverai quel che cerchi nella tua mente
If you can take the time - Se puoi prendere il tuo tempo

-

Alla prossima.

Ale

Nessun commento:

Posta un commento