12/11/2007

Ufo Sparsi!

Buongiorno a tutti e ben ritrovati su queste pagine. Oggi sono arrivato alla amara conclusione che i "capoccioni" del comune, NON leggono il mio blog...questa convinzione è dovuta al fatto che anche questa mattina, quei poveri cristi del servizio giardini (o similare) erano ancora in mezzo al bordello nucleare della Laurentina, ma all'altezza dell'Abbazia. Il risultato è stato un panico totale, persino peggiore di quello di ieri. Ovviamente, erano oggetto di insulti variopinti che non posso riportare su queste pagine, da parte dei vari GOG, GOP, GAP et similia...come se fosse colpa loro.Vabbeh...come dico sempre, transeat.

Visto che oggi il tempo a disposizione è prossimo allo zero, riporto una segnalazione di avvistamento in Canada (di recente, piuttosto visitata dagli UFO, bisogna riconoscerlo), la cui fonte è TERNI IN RETE.

"L'avvistamento è avvenuto in data 2 novembre 2007 nei cieli di Deline (Canada) intorno alle 5 di mattina, quando Simon Neyelle tornando a casa ha notato una luce intensa sospesa nel cielo vicino ad una cresta poco fuori città."Era fissa nel cielo e non si muoveva" - racconta il testimone.Ha osservato l'oggetto stazionare sopra a questa collina per un ora circa ed ha avuto il tempo di chiamare altri vicini.Anche Martina e Dave Taniton hanno visto l'oggetto e hanno potuto riprendere circa un ora di filmato. Martina lo descrive come un oggetto di forma triangolare con una grande luce al centro.L'oggetto era proprio vicino alla casa dei Taniton e Martina ha potuto osservarlo mentre si muoveva lentamente all'indietro.Anche Pheobe Esau ha visto l'oggetto e suo marito è riuscito a riprenderlo in un breve video. Esau afferma che era addirittura possibile vedere una sorta di "laser" provenire dalla parte inferiore dell'oggetto diretta nel lago sottostante.Kevin Hyllestad della Sahtu Helicopters e Jodie Bohlken della Canadian Helicopters, che effettuano voli di elicotteri nella zona hanno confermato che non avevano nessun velivolo vicino a Deline in volo quella mattina.Le North-Wright Airways Ltd. non hanno rilasciato dichiarazioni invece se avessero o meno velivoli attivi in quel momento su Deline".

Notevole invero. Ancor più notevole è
questo avvistamento, filmato con un telefonino. La qualità è scarsa, ma vale la pena di perdere due minuti e vederlo tutto. Rimanendo in tema, qui trovate anche un documento in PDF (vuol dire che per leggerlo dovrete scaricare Acrobat Reader), redatto dal Centro Ufologico Nazionale, con il "consuntivo" di tutti gli avvistamenti Italiani, aggiornato al 2 Dicembre 2007.

E per oggi è tutto...continuo ad omaggiare l'Aliena bellezza di Terry Farrell, aka Jadzia Dax in Star Trek DS9, e vi do appuntamento alla prossima volta.

Ale

Nessun commento:

Posta un commento