12/03/2007

Something(s)

Buonasega a tutti e ben ritrovati su queste pagine. E'tardi,lo so,ma solo adesso ho trovato due minuti due per scrivere qualche emerita cazzata su questo spazio. Allora,mes amis, come state?Avete passato un buon fine settimana?Oggi la capitale è avvolta da un discreto manto di nubi, piove - di quella pioggerellina mista a terra, fina fina, che si infila in ogni pertugio libero dei vestiti, e fa pure frescuccello. Vabbeh, storie di vita vissuta.

Girovagando nel profondo blu, ho trovato un sitarello interessante, ovvero questo. Se ci cliccate sopra, e se avete 999 dollari da spendere, nel giro di due settimane riceverete online un responso medico - ma alla portata di tutti, sull'analisi COMPLETA del vostro DNA.
580mila dei propri "single nucleotide polymorphism" verranno analizzati grazie ad un campione di saliva (che avrete preventivamente mandato per posta al sito di riferimento) e, grazie a questo, in teoria si scoprirà perchè preferiamo un cibo piuttosto che un altro, perchè siamo soggetti a certe malattie ed altre no, se nel nostro albero genealogico ci sono stati personaggi importanti e alla via così. Certo, uno sfizio interessante,ma di sicuro non economico...!
Io ho sicuramente il gene della patata fritta sovrasviluppato...

Altro giro,altro regalo. Se masticate bene l'Inglese, un salto su quest'altro sitarello è quanto meno obbligatorio. "ComeLeCoseFunzionano", spiega infatti Tutto, o quasi, sullo scibile umano : come si assembla una bomba atomica, se è possibile mettere acqua salata nel serbatoio della propria auto (oddio...povera Jadzia!), la Verità sugli universi paralleli (!), tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulla RAM e non avete mai osato chiedere, i misteri del Poker, le ultime sui CropCircles e un boato di altre cose. Interessantissimo, da perderci ore e ore.

Non è finita. Vi avanzano 2450 pleuri, siete Fan di Star Wars e non avete un Home Theatre?Allora, un click qui è il meno che possiate fare : un video proiettore con sistema HT incorporato, con le fattezze del droide più famoso del cinema. Da farci la bavetta (quella di Homer) sopra...!

Direi che per oggi è tutto...più di così,a quest'ora,non si può pretendere.

Alla prossima!

Ale

Nessun commento:

Posta un commento