Quindi,la poesia qui sotto, NON è mia, ma di Whitman, e trovo che si sposi perfettamente con la figura del Capitano Kirk, colui che, più di ogni altro, è riuscito ad andare la, dove nessun uomo...dove nessuno...è mai giunto prima.
In ogni caso, brutte capre ignoranti,grazie per l'accostamento...che trovo del tutto immeritato.
E alla via così. A quanto pare, i giorni sereni, meterologicamente parlando, sono belli che finiti. Riporto di seguito un Ansa di poche ore fa (fonte Yahoo!Notizie):
"Una violenta perturbazione aggiungera' l'Italia nel fine settimana, portando venti forti, freddo, pioggia e neve. La perturbazione atlantica arrivera' sulla penisola accompagnata da venti fra 40 e 80 kmh, calo delle temperature, piogge su molte regioni e nevicate fino a quote piuttosto basse su Alpi e Appennino Settentrionale. Da lunedi', il nucleo di aria fredda raggiungera' di nuovo il Nord Italia e riportera' la neve anche in pianura al Nordovest".
Vabbeh. Aho, in fondo, è pur sempre Inverno. Consoliamoci con quanto disse Eric Draven : "Non può piovere per sempre". Almeno, speriamo.
D'altronde, la speranza è l'ultima a stirare. Questo è quanto dicevano i tifosi interisti ieri - me compreso, quando l'Inter, sul campo della Juventus, doveva necessariamente vincere per portarsi a casa la qualificazione alla semifinale di Coppa Italia. Era da tempo che non vedevo un match così combattuto, con due grandi squadre che si sono date battaglia fino all'ultimo istante. Devo riconoscere, poi, che è sempre un piacere, vedere la Juventus perdere...nonostante ieri abbia giocato più che bene e - incredibile a dirsi, senza favori arbitrali. Comunque, ormai la Juve è fuori dalla competizione e il prossimo agnello sacrificale sarà la Lazio, con buona pace dei miei due cari amici Andy e The Morgan. Figli miei...purtroppo vi dice male.
Dice piuttosto bene a questo mio e vostro spazio virtuale, invece. Le visite sono aumentate e, in questo mese di Gennaio 2008, c'e' stato il picco, rivelandosi il mese più "cliccato" da quando esiste questo blog. Oltre ai miei sei lettori abituali, moltissimi utenti si sono trovati qui per caso. Riporto di seguito un sunto delle chiavi di ricerca che hanno condotto i naviganti a cercare la Conoscenza degli Astri.
In linea generale, la tremenda bufala riguardo Rachele e suo padre, il Maresciallo Bianchi della Guardia di Finanza, è stata la "molla" che ha indirizzato maggiormente gli utenti su questo spazio. Come ho già detto, e ripeto, si tratta di una cazzata che, con tutte le sue varianti, gira sul web da ormai più di quattro anni. E'preoccupante notare come la sua diffusione sia ahimè, altissima, quindi, ancora una volta, vi ricordo che, qualora doveste ricevere tale mail, limitatevi a cestinarla ed informate il mittente che si tratta di un falso (tecnicamente detto "Hoax", ovvero bufala").
Allo stesso modo, in tanti (troppi) sono finiti su "FlottaStellare", vinti dalla paura che, qualora avessero accettato un contatto MSN da usteggia AT hotmail.com, si sarebbero ritrovati con il disco fracassato. Anche questa è una bufala che gira sul Web più o meno da quando esiste MSN, quindi non abbiate timore : bruciate la mail e dite al mittente di informarsi meglio prima di diffondere il panico nel Profondo Blu.
In parecchi hanno cercato le traduzioni e i testi di Celine Dion con "I'm Your Angel", e degli Scorpions con "Send Me An Angel". Seguono a ruota i Counting Crows con "Colorblind", quindi "You Spin me Round", "When a Man Loves a Woman", i Dream Theater con "Take The Time" e, in misura minore, quasi tutti gli altri testi che ho postato sono stati visitati almeno un paio di volte.
Non mancano naturalmente le chiavi un pò più strane, per le quali mi chiedo come sia possibile finire qui. Vince il premio "chiave di ricerca più idiota", quella dell'utente che ha scritto testualmente : "Persone che hanno detto di essere stati rapito dagli Aglieni".
Ecco. Al di la della forma, del tutto discutibile, come cazzo si fa a scrivere "Aglieni"? Cosa dovrebbero essere...extraterrestri al gusto di Aglio? ET immuni ai vampiri? Bah...storie di vita vissuta. Segue a ruota "Sesso in Braziel", che mi chiedo esattamente cosa voglia dire, e "diete erbivere". Noto con (dis)piacere che scrivere Ex Astris Scientia è ormai diventato un problema insormontabile,quasi quanto quelli creati da Prodi all'Italia. Abbiamo quindi Ecs Astris Scientia, Ex Astri Scenza, Ex Astrii Scinetia, E Astri Scientia, Ex Asttis Scienza, e alla via così...è difficile anche scriverle, certe abberrrrazzzziioni.
Non mancano i furti, come gli utenti che si sono appropriati della MIA poesia "Ad una Amica", spacciandola per loro. Figlioli, quanto viene messo su un blog è di proprietà esclusiva dell'Autore e non può essere copiato, inviato, modificato etc, senza l'autorizzazione dell'Autore stesso. Stateve accuorti...
Vabbeh,va,dopo sta menata, direi che è tempo di mettersi all'opera. Vi ricordo solamente che è in edicola il nuovo speciale semestrale di Nathan Never, "Calliope", che vi consiglio di acquistare.
Inoltre, è uscito anche GMC, nelle sue consuete edizioni. In quella budget, trovate un bel giochino di rally, mentre in quella "classica", c'e' il gioco completo Titan Quest, che non dovrebbe mancare nella vostra ludoteca se amate i giochi di ruolo sulla falsa riga di Sacred. Il mio articolo su TQ lo trovate qui, mentre qui c'e' invece la mia ultima ma non ultima fatica su "BlackSite: Area 51".
Alla prossima e buon lavoro a tutti quelli che lavorano.
Ale
ps: la bellezza nella foto è Jeri Ryan, aka Tette di Nove...Pardon, "Sette di Nove", in Star Trek Voyager.