1/07/2008

Dead Or Alive - You Spin Me Round

Direttamente dagli anni '80, un classico della "disco-music", con mia traduzione.

I dont wanna know your name - Non voglio conoscere il tuo nome
And I, do want your private number, baby - Voglio solo il tuo numero
All I know is that to me - Quello che so
You look like you're lots of fun - è che sembri molto divertente
Open up your loving arms - Allarga le tue amorevoli braccia,
Hear whats up,whats up! - Senti cosa accade,cosa accade!
I set my sights on you, and no one else will do - Ho messo gli occhi su di te, e nessun'altro potrà farlo
And I,I, I, I, I've got to have my way now, baby - E riuscirò ad averti, piccola
All I know is that to me - Quello che so
You look like you're lots of fun - E che tu sembri molti divertente
Open up your loving arms - Allarga le tue amorevoli braccia
Watch,out here I come - Guarda,sto arrivando
You spin me right round baby, right round, - Mi fai girare in tondo, baby
Like a record baby, right round, round, round, - come un disco, proprio così
You spin me right round baby, right round, - Mi fai girare in cerchio
Like a record baby, right round, round, round - come un disco
I,dont want to be your friend now baby,but - No,ora non voglio essere tuo amico
I,I wanna move in just a little bit closer - ma voglio esserti ben più vicino
All I know is that to me, - quel che so di certo
You look like you’re lots of fun,Open up your loving arms - è che sei divertente,quindi apri le tue amorevoli braccia
Watch out here I come - guarda, sto arrivando
You spin me right round baby, right round, - Mi fai girare in circolo
Like a record baby, right round, round, round, - proprio come un disco
You spin me right round baby, right round, - mi fai girare in tondo
Like a record baby, right round, round, round, - come un disco
All I know is that to me, - quel che so
You look like you’re lots of fun, - e che sei divertente, molto...
Open up your loving arms - quindi apri le tue braccia amorevoli
Watch out, here I come - osserva, sto arrivando
You spin me right round baby, right round,
Like a record baby, right round, round, round,
You spin me right round baby, right round,
Like a record baby, right round, round, round.

Nessun commento:

Posta un commento