1/24/2008

400

E alla via così. Festeggiamo oggi il post numero 400, che è sempre un bel traguardo,o almeno così dicheno. Per la verità, c'ho ben poco da dire, perchè in questi tumultuosi giorni - emotivamente e lavorativamente parlando, non ho avuto "testa" per mettere qualcosa qui sopra.

Tuttavia,ho pensato di inaugurare un nuovo servizio che, spero, farà piacere all'utenza "casuale" che passa per questo angoletto del Profondo Blu e, sopratutto, che sia di qualche aiuto a tutti e sei i miei fedeli lettori...sto parlando della mia nuova rubrica "PC Del Mese". In parole - molto - povere, una volta al mese creerò un post con tre configurazioni hardware per computer fissi : fascia alta, fascia media, fascia bassa. In questo modo, quanti volessero acquistare un computer ma non sanno come destreggiarsi, avranno almeno un onesto parametro con il quale confrontare le varie offerte, proposte et similia.
Vabboh,va...Auguri, "FlottaStellare"...400 di questi post.

Ale

Nessun commento:

Posta un commento