1/15/2008

Nuovo RECORD! (9)


Lo so che l'immagine fa schifo, ma basta comunque a rendere l'idea : ho infatti battuto il mio precedente record dell'utilizzo di 8 computer contemporaneamente...!Oggi,passo ufficialmente a 9, come si vede (più o meno) nella foto. Da sinistra,in basso,il computer "ufficiale" di lavoro, accanto al libro di Vista; sullo sfondo del libro, un portatile T61 e,poco più su, due Acer 5600GT e un 5700 messi in verticale. Sopra a questi tre, ci sono un Lenovo A61 - il mio pc di test per Windows Vista, e un DC530Sff per l'Irlanda. A destra, in basso, c'e' un clone del mio pc "da lavoro" (Siemens N320) e, subito sopra, un Lenovo A60, che è il mio computer "da gioco" e "da copia". Totale : 9! Quale sarà il record mondiale...qualcuno di voi lo sa?

Nessun commento:

Posta un commento