1/14/2008

Oggi è LuneRdi,no...?

"Allora,famme 'a pasta". Chi coglie la dotta citazione, vince un rapimento alieno.
Cmq,cominciamo come al solito...Allora:Buongiorno a tutti, e ben ritrovati su queste pagine. Dopo un'assenza forzata da queste pagine per motivi di salute (mal di schiena) e,sopratutto,un tantino di lavoro in eccesso,eccomi di nuovo a tediarvi con le mie follie telematiche. Allora,mes amis,come state?Avete passato un buon fine settimana?Lo spero. Fra addii,riconciliazioni,lacrime e pensieri vari, è stato un lungo ma interessante fine settimana. Stranamente, non ho l'ispirazione per una poesia,al momento,ma sono certo che arriverà; nel frattempo, vi invito, se vi va, a fare click qui, per leggere il mio nuovo articolo su "Soldier of Fortune"che, contrariamente a quanto sostiene il buon amico Piergiulio,non significa "soldato di fortuna", ma "Soldato di Ventura"!Comunque,come già vi accennavo a suo tempo, il gioco non vale neanche la scatola che lo contiene.

Alla via così. In questo periodo sto dedicando buona parte del mio tempo allo studio "sistemistico" di Windows Vista (ed.Business) e, devo proprio riconoscerlo, a me sto sistema non me piace pe gnente. Lento, vampirico, succhiarisorse e ostico, non riesce proprio a beccarsi i miei favori. Ha anche un sacco di limiti rispetto a XP ma, naturalmente, vi terrò aggiornati. Per il momento, continuo quindi a sconsigliarvi di abbandonare XP - rigorosamente con Service Pack 2,in favore di Vista.

E continuiamo. Roberto Pinotti, il presidente del Centro Ufologico Nazionale, ha rilasciato una breve ma interessante intervista al Corriere.it . Leggerla è quasi un dovere:la troverete cliccando qui. Rimanendo in tema di Alieni, su Youtube è stato inserito un estratto del telegiornale della FoxNews dell'8 Gennaio 2008. Si parla di un avvistamento UFO molto interessante; vi consiglio quindi, di spendere 2 minuti e 12 secondi del vostro tempo per godervi il filmato, che trovate cliccando qui.
Ok, fine del mio tempo. Se qualcuno di voi non sa chi è la bellezza nella foto, si getti immediatamente dalla finestra.
Alla prossima.
Ale

Nessun commento:

Posta un commento